• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Ponte Sasso vs Cuccurano 0-2

Pagina 1 di 1

22/03/2015

Ponte Sasso vs Cuccurano 0-2

Alessandro Bruschi

 

U.S. PONTESASSO A.S.D. :Bozzi, Tarsi, Zandri, Paolasini, Baldelli, Pierpaoli, Mencarelli Al., Pettinari, Morbidelli (38’ 2t Mencarelli An.), Cicetti (14’ 2t Mencucci), Carletti.  A disp.: Mancini, Polverari, Gasperi, Sanchioni. All.: R. Santinelli.

CUCCURANO A.S.D. : Vescovi, Bruschi, Sorcinelli, Mei, Conti, Frezza, Rondina, Traiani, Strenga (43’ 2t Marchesini), Ugolini (32’ 2t Cucchiarini), Sorgente (14’ 2t Rolon).

A disp.: Marinelli, Tomassini, Scarselli, Giovanelli.  All.: C. Pucci.

Arbitro: Romario Gorreja di Ancona.

Reti: 35’ 1t Bruschi, 36’ 2t Rolon.

 

Ponte Sasso – Al “Granillo” arriva la capolista Cuccurano ed i “Gabbiani” avevano l’esigenza di racimolare punti, uno o tre non aveva importanza, l’importante era non andare a – 10 dalla Junior in caso quest’ultima andasse a vincere in casa del CSI Delfino Fano come poi è successo. Ancora tre gare con la matematica ed il calendario che forniscono ancora delle speranze.

Scendono in campo, per i biancoazzurri, Bozzi tra i tre legni, il rientrante Tarsi esterno basso a destra e Zandri omologo a sinistra, completano la linea difensiva, in posizione centrale, Baldelli e Pierpaoli.

A centrocampo sugli esterni operano Cicetti a sinistra e Mencarelli Alessio a destra con Pettinari e Paolasini coppia centrale.

Carletti si posiziona davanti al centrocampo a ridosso di Morbidelli terminale avanzato.

Per gli uomini di Pucci comunque non è stato per niente facile tornarsene a casa con la vittoria. Nella prima frazione hanno trovato grosse difficoltà tanto è vero che solo su calcio piazzato e verso la fine del tempo hanno sbloccato il risultato con Breschi che di testa ha finalizzato un calcio d’angolo a favore.

La ripresa ha visto il Pontesasso in partita fino al minuto 36 quando ha subito la seconda segnatura dopo un paio di occasioni che gli avanti ospiti avevano gettato al vento.

Mentre nel primo tempo il Cuccurano non ha trovato spazio nella seconda parte qualche piccolo cedimento dei locali nella fase difensiva è arrivato ovviamente dovuto alla necessità di recuperare lo svantaggio.

Al di là comunque del risultato negativo anche oggi i biancoazzurri hanno messo in campo un buon comportamento tattico, determinazione e generosità da rimarcare e che purtroppo non sono bastati di fronte ad una squadra tecnicamente più forte.

Complimenti comunque a Morbidellli ed i suoi che ancora non demordono e fino a che la matematica e gli avversari non li condanneranno venderanno carissima la “pelle”.   

 

 

Roberto Santinelli

Commenti

PUBBLICITA'