• Romagna Sport
  • Marche Sport

Nuoto

Polisportiva Garden Rimini – Sezione Nuoto

Pagina 1 di 1

28/03/2024

 

Polisportiva Garden Rimini – Sezione Nuoto

Prima fase della stagione veramente appagante: il lavoro svolto dai tecnici sociali negli ultimi anni, sta dando rilevanti risultati sia dal punto di vista numerico che di risultati.

La squadra che si allena nel nuovo impianto natatorio del Garden Rimini, ha al suo attivo oltre 140 atleti suddivisi nelle varie categorie seguiti da tecnici federali.

Nei Campionati Regionali sia di Categoria che Esordienti, la compagine del presidente Dott. Ermanno Pasini risulta la miglior squadra provinciale a livello generale considerando i risultati di tutte le categorie.

10° a livello Regionale di Categoria e presente in tutte le classifiche a livello esordienti sia femmine che maschi, i ragazzi allenati dai tecnici Davide Spinelli, Gianlorenzo Parmigiani e Marco Biscaglia, hanno conquistato svariati titoli regionali riuscendo a classificare 4 atleti ai prossimi Campionati Italiani giovanili che si terranno allo Stadio del Nuoto di Riccione dopo Pasqua.

A questo fanno seguito le ottime prestazione del settore Master Garden, da poco premiato al comune di Rimini dall’assessore allo sport Avv. Maresi.

Medagliati ai Campionato Mondiale master di Doha sono Giuseppe Fantini cn 4 allori individuali ed un Record Italiano M85 sui 400 misti ed un eccellente bronzo con la staffetta mista  M320.

 

Rimini 28 marzo 2024      

 

Polisportiva Garden Rimini

Commenti

PUBBLICITA'