• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Polisportiva BF vs Pianellese 0-1

Pagina 1 di 1

31/10/2021

Polisportiva BF vs Pianellese 0-1

 

POLISPORTIVA BF: Capra, Raggio, Fava, Gaudenzi, Lazzari, Diabate, Sartori, Ferroni (64’ Vici), Bucceri, Ferraro (77’ Anvo), Gheno, All. Fava L.

PIANELLESE: Ironi, Muratori, Caravaggi (11’ Bellinzona), Tagliaferri, Varesi, Fracassi, Trespidi, Trabacchi, Dallagiovanna, Palmisano (67’ Risposi), Kuqja (83’ Salami). All. Stefanelli.

ARBITRO: Sig. Montanari. MARCATORE: 25’ Dallagiovanna.

Seguici su Facebook: DILETTANTI PIACENZA

La “nuova” Polisportiva di Gigi Fava ha dato continuità di prestazioni se non di risultati nei confronti di un’ottima Pianellese ben impostata e tecnicamente apprezzabile, non a caso tra le prime del girone. Naturalmente la sconfitta è indigesta ma quanto visto sul terreno di gioco lascia ben sperare per il futuro dei gialloblù. Il primo tempo è impreziosito dal gioiello di bomber Dallagiovanna che ricevuta una palla dal settore sinistro non ha esitazione a calciare al volo dai 22 mt. sfruttando uno spazio angusto tra i difensori locali. La palla colpisce il palo e si insacca alle spalle dell’incolpevole Capra. La ripresa, sempre molto combattuta ed equilibrata, vede tra gli episodi salienti il miracolo di Ironi (57’) che vola su un colpo di testa di Bucceri ed il rigore (62’) ben parato dal reattivo Capra a Kuqja. La massima punizione è parsa ai più concessa molto generosamente dal direttore di gara. Lionello Scolari.

 

Commenti

PUBBLICITA'