• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Polinago vs Riese 0-0

Pagina 1 di 1

13/10/2019

Polinago vs Riese 0-0

Pareggio a reti inviolate fra due compagini dalle diverse aspettative,Gli ospiti per rimanere in zone alte della classifica e i padroni di casa alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Prevalenza territoriale degli ospiti,nella prima frazione pericolosi con Coghi che su angolo da dx coglie la traversa,eal 16°e con Carvisiglia che da posizione centrale in area manda fuori,per i locali da segnalare un gran tiro di Di Stasio al 3 che sibila  a pochi cm dal montante sx,

nel secondo tempo ospiti meno asillanti ma pericolosi con Okpebholo al 50,Sackey al 58 che tira sull’estremo locale,e con Mustica al 65 che ben lanciato a rete conclude distante dalla porta,i padroni di casa si divorano la più facile delle occasioni con Opoku al 80 che su assist di un infaticabile Bortolani dal dischetto spara su Gualdi.Il Pareggio tutto sommato giusto visto le polveri bagnate di entrambi gli schieramenti.

 

Polinago: Brambilla.Pasquesi G:.Bosi dal 70Bellei.Fraccaro dal 70Shpijati,Puglia,Facchini,Mastroleo,Di Stasio,Bortolani,Opoku,Mediani dal67 Giannotti.

A disp. Minozzi,Pasquesi F.,El Hanki,Ould  Rabia,Gazzotti ,Vitali. All.Mediani

Riese : Gualdi,Camara M:,Santini dal 67Zogu,Owsu,,Coghi,Sadik,OkpeBholo,Mustica dal 80 Camara Maijgu,Carvisiglia,Pagliani dal53Sackey,Ranieri

A disp:Oliva,Abusglu,Bertarelli,Cilloni,Bizzarri,Borghi. All.Nazzani

ArbitroVegezzi di Pc assistenti:Crispoldi di Bo e D’Errico di Mo

Ammoniti Di Stasio,Puglia,Bortolani  Polinago,,Carvisiglia e Ranieri ,Riese

 

Commenti

PUBBLICITA'