• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Pol. Montelabbate vs S.Orso 0-1

Pagina 1 di 1

29/11/2014

Pol. Montelabbate vs S.Orso 0-1

Il S.Orso 2014-15

A.S.D. POLISPORTIVA MONTELABBATE – S. ORSO 1980   0-1

 

 

 

Emergenza difesa per il Montelabbate, con i centrali Caldari e Panisson squalificati: li rimpiazzano Baldelli F.A. e Mazza, sostituito sulla fascia da Berti; per il S. Orso assenti Pirani, Vitali e Pagnetti.

 

Il primo tiro della gara arriva al quarto d’ora  ed è una conclusione di Valentini che non procura brividi a Sgherri. Nel nulla del primo quarto di gara risalta, al 23’, la combinazione Federici-Cesaroni-Baldelli, con il tiro di quest’ultimo deviato in corner da Vescioli. Rispondono i fanesi al 27’ con Morelli che si ritrova solo davanti a Sgherri ma di testa conclude fuori; cinque minuti dopo è Dionisi ad eludere la difesa ospite ma la sua conclusione ravvicinata è bloccata da Sgherri.

 

Ripresa a ritmo leggermente più elevato con Valentini subito pericoloso al 1’, anticipato all’ultimo dal portiere della squadra di casa; all’11’ è il suo compagno di reparto, Dionisi, ad  impegnare in corner Sgherri su assist di Salerno. La ripresa dei ragazzi di mister Latini è decisamente più tonica rispetto ai giocatori di casa, che faticano a costruire azioni pericolose: al 22’ Dionisi ci prova da lontano ma Sgherri è attento. E’ il preludio alla rete di Morelli: il n. 10 fanese si impossessa del pallone, arriva quasi sul fondo e quando ormai sembra impossibile concludere a rete lascia partire una rasoiata che beffa Sgherri. Dopo il gol il S. Orso controlla agevolmente la situazione, nonostante l’espulsione di Arceci per un fallo su Russo: l’unico brivido per i pochi tifosi rossoblu lo procura Salerno, che al 41’ rischia un clamoroso autogol, sventato da un prodigioso intervento del suo portiere Vescioli.

 

 

MONTELABBATE (4-4-2) – Sgherri, Duranti, Berti, Segarelli, Baldelli F.A., Mazza, Baldelli R.V. (15’ st Pieri), Russo, Cesaroni, Federici (13’ st Bellazzecca), Della Rocca. A disposizione: Urbinati, Scelsi, Pacassoni. All.: Girolomoni.

 

S. ORSO 1980 (4-4-2) – Vescioli, Salerno, Arceci, Gualandi, Boccioletti, Nigusanti, Pedini (32’ st Conti), Rossi, Valentini (26’ st Pompili), Morelli, Dionisi. A disposizione: Giorgini, Brescini, Mazzarini, Marcu, Mattioli. All.: Latini

 

 

 

Direttore di gara: Massani di Jesi 

 

Marcatori: 32’st Morelli 

 

Ammoniti: Pedini 

 

Espulsi: Arceci (40’ st) per fallo su Russo

 

Note: Cielo sereno, terreno in cattive condizioni. Spettatori ca. 50. Recupero: 0’, + 5’.

 

       

 

 

 

 

 

Statistiche

 

 

Montelabbate

S. Orso 1980

 

 

 

Gol

0

1

Tiri totali

4

9

Tiri in porta

3

5

Corner

3

5

Offside

1

4

Falli fatti

20

26

Ammonizioni

0

1

Espulsioni

0

1

 

Commenti

PUBBLICITA'