• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Pol. Molinella vs Dany Dolphins Riccione 81-56

Pagina 1 di 1

31/10/2016

Pol. Molinella vs Dany Dolphins Riccione 81-56

 

 

clicca mi piace sulla nostra nuovissima  pagina Facebook basket EmiliaRomagna nata per tenere sempre aggiornati tutti gli appassionati di Pallacanestro

 

 

La Dany Riccione torna dalla difficile trasferta di Molinella con una dura sconfitta (81-56). Per la truppa di coach Firic si tratta del terzo ko consecutivo dopo il brillante inizio di stagione caratterizzato invece da due successi di fila. Sul parquet emiliano non c’è stata praticamente mai partita, con i Dolphins in chiara difficoltà soprattutto dal punto di vista offensivo, fin dal primo periodo, chiuso sotto di 6 punti (18-12). La prima serata “scarica” di bomber Cardinali è il segnale che per Riccione sarà una partita avara di punti anche per il buon lavoro della difesa di casa che costringe i biancazzurri a prendersi molti tiri a bassa percentuale. L’infortunio di De Martin, poi, complica ulteriormente i piani e così Molinella nel secondo quarto scava il gap che non sarà più colmato dai ragazzi di Firic (41-25 all’intervallo). Inutile attendersi un riscatto al rientro dagli spogliatoi, anzi, i padroni di casa allungano fino al +19 nonostante i tentativi di Mazzotti, l’ultimo ad arrendersi in casa riccionese. L’ultimo periodo si gioca per onor di firma, la Dany molla definitivamente gli ormeggi e conclude con un -25 quella che si può ritenere la peggior prestazione stagionale. I Dolphins proveranno a interrompere la striscia negativa venerdì prossimo (ore 21) sul parquet della palestra di via Forlimpopoli contro il Guelfo Basket.

MOLINELLA-DANY DOLPHINS RICCIONE 81-56

MOLINELLA: Tugnoli 13, Rubini, Quartieri, Pusinanti 7, Piazzi 7, Zuccheri 10, Folesani 4, De Maio, Lanzi 8, Sighinolfi 8, Quaiotto 17, Innocenti 7. All. Baiocchi.
RICCIONE: Egbutu 10, Muccioli ne, Mazzotti 8, Cardinali 8, Ambrassa 4, Brattoli 14, Bologna 2, Chistè 2, Biagini 2, De Martin 6. All. Firic.
ARBITRI: Brini di Bologna e Riccardi di Parma
Parziali: 18-12, 41-25, 60-41.

Commenti

PUBBLICITA'