• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Pol. 4 Ville vs Rivara 1-3

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Pol. 4 Ville vs Rivara 1-3

Mirko Golinelli

VILLANOVA: Buona partita di fine stagione disputata da entrambe le formazioni che non si sono risparmiate.  Primo tempo equilibrato con  poche occasioni da segnalare: al 21’ vantaggio del Rivara grazie a Golinelli lesto ad insaccare di testa approfittando di una disattenzione difensiva. Al 30’ è di nuovo Golinelli a rendersi pericoloso calciando di poco a lato. Il secondo tempo ha visto una maggior vivacità: Al 50’ si fa vedere il 4 Ville dalle parti di Guicciardi  con un tiro dalla distanza di Ammirato. Al 55’ rigore per il 4 Ville per un fallo di mano in area: Guicciardi ipnotizza Regnani e devia in angolo. Al 58’ raddoppia il Rivara con Paltrinieri che sorprende Debernardi, con un pallonetto. Al 65’ il 4 Ville accorcia le distanze con un bel tiro a giro da fuori area di Abati. All’80’ gol di testa di Benatti su azioni di calcio d’angolo. Al 85’ annullato un gol di Castellazzi per fallo sul portiere. (f.b.)

Reti: 28’ Golinelli, 58’ Paltrinieri, 65’ Abati, 80’ Bewnatti.

Pol. 4 Ville: Debernardi, Massarenti Mat., Massarenti Man., Battini, Boschetti, Ammirato, Luppi (80’ Castellazzi), Tarantino (65’ Fiorini), Abati, Regnani, Lusetti. A disp.: Esposito, Forghieri, Fiorini, Vezzali, Francier, Castellazzi, Affinito. All.: Tarantino.

Rivara: Guicciardi, Grossene, Goldoni, Malvezzi, Ragazzoni, Pignatti, Sala, Paltrinieri, Golinelli, Zidouh, Fresia (35’ Fresia). A disp.: Breviglieri, Braghiroli, Grossi, Tassinari, Malvezzi, Prenga, Benatti. All.: Pecorari. 

Note: terreno in buone condizioni, spettatori 50 circa.

 

DA SEGNALARE:

 

BATTINI MAURIZIO: ha giocato oggi l’ultima partita. Classe 1974 e tesserato dal Settembre 1989 ha disputato ininterrottamente tutti i campionati con la stessa maglia.

TARANTINO MARCELLO: Ultima gara ufficiale anche per lui. Classe 1975, cresciuto nelle giovanili del Modena e dopo vari campionati di Eccellenza approda al 4 Ville nel quale disputa 10 campionati consecutivi.

ABATI ALESSANDRO: Classe 1998, esordisce dal 1° minuto in Prima Squadra e bagna l’esordio con il gol.

Commenti

PUBBLICITA'