• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Pol. 1980 vs Rossoblu Imolese 2-2

Pagina 1 di 1

16/11/2016

Pol. 1980 vs Rossoblu Imolese 2-2

 

 

Entra, cliccando su questo link, nella nostra nuovissima pagina facebook Futsal EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 


La Rossoblu Imolese spreca a più non posso e la Polisportiva ne approfitta per strappare un pareggio d'oro.
Primo tempo di marca imolese, con i rossoblu padroni del gioco ma incapaci di sfruttare le innumerevoli palle gol create.
A sbloccare il risultato ci pensa al 7' Tabanelli, che insacca il pallone alle spalle di Paglierani a seguito di una bella azione personale.
Prima del momentaneo pareggio ospite, realizzato da Capuano allo scadere, gli imolesi sprecano tantissimo, dimostrandosi timorosi e poco concentrati sotto porta.
Stessa storia e stesso copione anche nel secondo tempo.
Gli imolesi cercano di fare la partita e i padroni di casa rispondono pungendo in contropiede.
Al 49' Marcattili segna il gol del vantaggio Rossoblu ma, grazie ad un pregevole gol di Zanfante, la Polisportiva riesce a impattare di nuovo il risultato.
Giornata storta per gli uomini di Guidi che, a differenza di quanto dimostrato la settimana precedente, sembrano aver fatto un passo indietro sia sul piano dell'organizzazione difensiva che su quello della determinazione e voglia di vincere.

Polisportiva 1980: Paglierani, Baravelli, Berlati, Dellamotta, Capuano, Rosetti, Gentili, Cangini, Frulloni, Zanfanti. All. Magnani.
Rossoblu Imolese : Palestro, Forlani, Impagnatiello, Aprile, Vignoli, Gavanelli, Marcattili, Mirri, Vicinelli, Tabanelli, Baraccani, Gaggiolesi. All. Sig. Guidi e Camaggi.
Marcatori: 7' Tabanelli, 29' Capuano, 49' Marcattili, 56' Zanfante.

Sabato 19/11 ore 15.00 andrà in scena il derby contro il Sassoleone, che arriverà a Campanella forte e determinato dopo la prima vittoria stagionale ottenuta ai danni del Pilastro.
I Rossoblu dovranno dimostrare, al di la delle parole, che campionato vogliono disputare.

--

Commenti

PUBBLICITA'