• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Placci Bubano vs Fontanelice 0-1

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Placci Bubano vs Fontanelice 0-1

Umberto Valdrè (Fontanelice)

PLACCI BUBANO - FONTANELICE 0-1 (7' Valdrè)

 

Partita dai due volti quella giocata oggi al Caroli di Bubano: un primo tempo che vede il Fontanelice più attivo e pericoloso e una ripresa che invece vede il grande ritorno del Bubano, che costringe gli ospiti a non oltrepassare la metà campo per quasi tutto il tempo.

I ragazzi di mister Senese, privi di Messina in trasferta lavorativa, non sono brillanti in avvio di partita e subiscono dopo 7 minuti il vantaggio biancoblu: Minoccheri lavora una bella palla al limite dell'area e trova una grande imbucata per Valdrè che, scattato alle spalle di Memetaj, batte l'incolpevole Vandelli.

Nel secondo tempo, oltre al vento gelido che prima mette a rischio poi condiziona fortemente la partita, il Bubano costringe il Fontanelice a difendersi nella propria metà campo; da registrare una clamorosa occasione per Di Trani che calcia alto da buona posizione e alcune situazioni pericolose da palla inattiva. Neanche l'espulsione per doppia ammonizione del bomber ed ex di turno Giovannini a 15 minuti dalla fine (molto brutti alcuni suoi gesti rivolti alla tribuna mentre usciva dal campo) cambia la situazione del punteggio, che termina con la vittoria degli ospiti.

Un pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto, ma si sa che nel calcio chi vince ha sempre ragione, quindi onore al Fontanelice che è riuscito a portare a casa 3 punti importanti, soffrendo e sapendo colpire al momento giusto. In casa rossoblu rimane la buona prestazione e la grande reazione del secondo tempo, con un po' più di cattiveria e precisione sottoporta, probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.

Domenica prossima difficile trasferta in quel di Osteria Grande.

GO BUBA!!!! 💪💪💪

 

Commenti

PUBBLICITA'