• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile Marche

Pink Basket Terni 60 - Basket MooneyGo Senigallia 58.

Pagina 1 di 1

17/12/2023

Seguici su Facebook: MARCHE SPORT

 

Pink Basket Terni 60 - Basket MooneyGo Senigallia 58.

 

Partita intensa e ricca di emozioni, quella vista a Rieti tra Pink Basket Terni e il Basket 2000 Senigallia che si presenta alla palla a due senza Formica e Garcia e con Borghetti non al 100%.

Il match vede condurre la MooneyGo per 35 minuti, brave le ragazze del Pink Basket a non aver lasciato fuggire le avversarie grazie ad una buona difesa ed una buona fluidità in attacco.

Gli ultimi 5 minuti sono un testa a testa tra le due formazioni con Terni che prende 5 punti di vantaggio ad 1 minuto e 20 dal termine.

La squadra allenata da Coach Pepa non demorde e con Tajhar, prima arrivano a -2 poi rubano palla e subiscono fallo antisportivo.

La giocatrice slovena fa 1/2 e nella rimessa successiva, a 9 secondi dal termine, il Basket 2000 costruisce un buon tiro che si infrange sul ferro dando così la vittoria al Pink Basket 

"Resta il rammarico per non aver preso più vantaggio nei primi 3 quarti, sbagliando troppi tiri liberi. 

Brave le ragazze ad aver interpretato bene la partita sia in attacco che difensivamente. Poi l ultimo tiro stavolta è uscito.... Siamo una squadra che non può permettersi cali di concentrazione durante i 40 minuti e deve costruirsi e mantenere il suo vantaggio durante tutta la partita" sono le parole di coach Pepa al termine dell'incontro. Ora la pausa natalizia con la prossima partita, ultima della prima fase, contro Perugia sabato 13 gennaio alle ore 21 al Panzini.

Tabellini 

Terni Testasecca, Ugiagbe 1, Burini 2, Bondziukh ne, Falbo 14, Maglio, Vapne 6, Berardi 9, Margaritelli 15, Fausti 2, Paluello 11. Coach Piermarini. 

Senigallia Cattalani 3, Tajhar 26, Bernardi 4, Manizza ne, D'Amico 8, Rimi 6, Cecchini 2, Pentucci 7, Lazzari ne, Morsucci ne, Borghetti 2. Coach Pepa.

 

Parziali 10-15, 18-16, 13-15, 19-7.

Nessuna uscita per falli.

 

Area Comunicazione  e  Stampa

Basket MooneyGo Senigallia

Commenti

PUBBLICITA'