• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Pietracuta vs Cervia 0-0

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Pietracuta vs Cervia 0-0

U.S. Pietracuta A.S.D. 2014-2015


Pietracuta. Secondo match consecutivo a reti inviolate per il Pietracuta che con la gestione Mendo ha decisamente rinserrato la propria retroguardia a discapito però della pericolosità offensiva. Il Cervia dal suo canto è stato protagonista di una gara tutto sommato volenterosa ma priva di spunti di rilievo. Ne è scaturita una partita avara di occasioni dove le contendenti hanno preferito non rischiare di perdere al provare a vincere. Sono gli ospiti ad assumere l’iniziativa nei primi minuti e al 7’ usufruiscono di una punizione dal limite che Bondi calcia sopra la barriera ma Manzaroli è attento e respinge senza troppi patemi. Sul versante rossoblu è Fratti a farsi pericoloso al 12’ con un’inzuccata che termina abbondantemente a lato. Ancora il Pietracuta avanti al 19’ con Valentini che crossa per l’accorrente Alessandrini, il suo sinistro da posizione defilata sibila sopra la traversa cervese. Allo scadere di frazione Bondi serve nel cuore dell’area Braschi che spara alto. Lo stesso Bondi apre le ostilità della ripresa con un sinistro dal limite che sorvola la traversa di diversi metri. A calmare le velleità degli ospiti è Cupi che al 15’ serve per l’accorrente Martini una palla che il laterale rossoblu prova a deviare di testa in porta, senza peraltro riuscirci. Al 18’ il Pietracuta costruisce e fallisce l’unica vera occasione della partita: Lucagrossi nel mezzo del campo ruba palla a Godoli e, dopo avere saltato anche la linea difensiva, si invola verso la porta avversaria, Montali esce costringendo il centrocampista pietracutese a servire Fratti che controlla e calcia in porta ma Fabbri in recupero salva sulla linea di porta. Nel finale il Cervia prova a scardinare la difesa locale con conclusioni dalla distanza che non impensieriscono un attento Manzaroli.

 

PIETRACUTA – CERVIA 0-0
Pietracuta: Manzaroli, Valentini, Cupi, Martini (67’ Sebastiani), Rianldi, Possenti, Bianchi (51’ Tadzhybayev), Leardini (78’ Bocchini), Fratti, Lucagrossi, Alessandrini. A disp. Venturini, Gravina, Pruccoli, Calisesi. All. Mendo.
Cervia: Montalti, Valdifiori, Fidone (66’ Gasperoni), Godoli, Fabbri, Olivieri, Calandra, Braschi, Lazzari, Bondi, Savini (51’ Burioli). A disp. Rinaldi, Altieri, Marino, Balducci, Marzelli Magnani. All. Mazzanti.
Arbitro: Verdone di Imola. Ammoniti: Leardini, Alessandrini e Godoli.

Commenti

PUBBLICITA'