• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Piccardo Traversetolo – Campagnola 0-2

Pagina 1 di 1

30/03/2023

Piccardo Traversetolo – Campagnola 0-2

Pivetti e Catellani

Il Campagnola parte molto bene e conquista il bottino a pieno sul campo della Piccardo Traversetolo. Entrambe le compagini provano a portarsi in vantaggio ma sono i rosanero a portarsi in vantaggio. Piccardo che nel secondo tempo da il meglio di se dopo il rigore parato è Stefanelli ad avere la meglio sui giocatori gialloneri.

Al 3’ pt sono gli ospiti a partire forti con Mastaj che sfiora di poco la traversa. Dopo 2 minuti arriva il vantaggio del Campagnola con Jorge che recupera palla lancia in profondità per Pivetti il quale vede Roversi che spiazza il portiere e segna.
La piccardo prova a reagire ma Stefanelli si supera svariate volte tra cui al 24’ st para il rigore a Notari. All’ 11’ st arriva il raddoppio ospite con Jorge di testa la spizza per Roversi calcia palla raccolta da Catellani che segna il 2-0.
I padroni di caso non mollano e al 26’ st Stefanelli di supera nuovamente su calcio d’angolo. A tempo scaduto il Campagnola rischia di fare il 3 goal con una bella triangolazione Messori – Riccò, quest’ultimo entrato in area tira palla parata in modo sublime con i piedi

 

Piccardo Traversetolo – Campagnola 0-2

 

PICCARDO TRAVERSETOLO: Aimi, Monica (1’ st Boselli), Gianferrari, Laribi, Zuccolini, Maselli ( 1’st Lorusso), Sanè, Kashari, Notari, Rizzitelli, Truffelli. A disposizione: Caccialupi, Lorusso, Galeotti, Manghi, Silvestri, Morini, Boselli, Quenda, Rodriguez. Allenatore: Roberto Notari.

 

CAMPAGNOLA: Stefanelli, Errichiello, Messori, Alouan (10’ st Catellani), Bellentani, Pivetti (28’ st platani ), Riccò, Roversi, Jorge, Mastaj (38’ st Gigante). A disposizione: Ripesi, Platani, Catellani, Giovannini, Gigante, Spaggiari, Perrone, Gremmo. Allenatore Pietro Ferraboschi.

Arbitro: Giorgio Previdi della sezione di Modena ( Vagezzi – Ferrerio)

Note: Ammoniti: l’allenatore della Piccardo Notari ,Errichiello, Riccò (C), Laribi, Truffelli (P)

 

Uff. Stampa Campagnola


------------------------

 

PICCARDO TRAVERSETOLO – CAMPAGNOLA 0-2

5 Roversi 56 Catellani

PICCARDO TRAVERSETOLO

1Aimi, 2Monica (46Boselli), 3Gianferrari), 4Laribi, 5Zuccolini, 6Maselli(46Lorusso), 7Sanè, 8Kashari,9Notari, 10Rizzitelli,11Truffelli

ALLE: NOTARI ROBERTO

CAMPAGNOLA

1Stefanelli,2Errichiello3Messori4Alouan(55Catellani)5Bellantani6Minutolo7Pivetti(65Platani)8Riccò 9Roversi10Jorge 11Mastai (87Gigante)

ALLE: FERRABOSCHI PIETRO

AMMONITI: LARIBI TRUFFELLI

Partita più vivace del prevedibile con la Piccardo che parte rilassata e si fa sorprendere in avvio partita da un lungo lancio di Jorge che pesca Roversi, in sospetta posizione di fuorigioco, che s’invola verso la porta avversaria e trafigge Aimi in uscita con un preciso rasoterra. Ancora ospiti pericolosi con una conclusione da fuori di Jorge che termina alta sopra la traversa. Piccardo che piano piano si riorganizza e si fa vedere dalle parti della porta avversaria con Maselli che di testa devia fuori un calcio di punizione dalla trequarti di Laribi. Al 23 rilancio di Monica che in becca Notari tutto solo davanti al portiere ma il centravanti giallo nero si impappina al momento della conclusione e spreca malamente. Passa un minuto e su un’azione di pressing i padrone di casa conquistano palla e vanno al cross dalla destra, sul traversone si avventa Truffelli che al momento dell’impatto viene platealmente spinto e l’arbitro decreta il calcio di rigore che Notari si fa parare da un grande intervento di Stefanelli. Il rigore sbagliato spegne il momento di vigore della squadra di casa e per tutto il resto del primo tempo non succede più nulla. La ripresa inizia con i padroni di casa che schierano una formazione ancor più aggressiva ma sono gli ospiti che all’11 passano nuovamente: rinvio sbagliato di Sanè che serve involontariamente Catellani il quale poi è bravo a trafiggere Aime con un rasoterra da fuori area. La Piccardo prova con orgoglio e poca lucidità a ribaltare la situazione e al 25 Truffelli sfiora il gol con una bella conclusione da fuori che esce di un nulla. Al 30 è ancora Truffelli ad arrivare su un invitante traversone ma colpisce debolmente agevolando la ribattuta di Stefanelli. Poco dopo ci prova Notari in acrobazia ma è ancora bravo Stefanelli a deviare in angolo, partita che non offre più nulla.

 

Uff. stampa Piccardo

Commenti

PUBBLICITA'