Pagina 1 di 1
21/09/2014
Il Piacenza trova al Garilli la seconda vittoria in campionato contro il Mezzolara, al termine di una gara combattuta fino al 90’.
Partono forte i biancorossi di Monaco che si rendono subito pericolosi con Lisi che di testa impegna il portiere ospite su assist di Volpe. Sempre il capitano del Piacenza supera il suo marcatore e mette in mezzo un bel pallone che non trova però pronti i compagni di reparto. Al 42’ è Lisi a portare in vantaggio il Piace, ribattendo in rete una conclusione di Marrazzo respinta dal portiere.
Passano pochi minuti e il Mezzolara trova subito il pareggio: bella punizione dal limite di Ponce che si insacca alle spalle di Ferrari.
Nella ripresa il Mezzolara si rende pericoloso con Marinai che al 5’ calcia alto da buona posizione, quindi è Minasola, nel frattempo subetrato a Hraiech, a provare a superare le maglie della difesa ospite. La partita sembra indirizzata a terminare sul risultato di parità quando è Mauri che con caparbietà recupera palla e la mette in mezzo dove l’accorrente Ruffini può colpire di testa e inchiodare il risultato sul 2-1 finale.
Piacenza - Mezzolara: 2-1 (1-1)
Piacenza: Ferrari, Battistotti, Adiansi (26’ pt Zagnoni), Tarantino, Ruffini, Colicchio, Volpe (21’ st Orlandi), Mauri, Marrazzo, Hraiech (9’ st Minasola), Lisi.
A disposizione: Di Graci, Strozzi, Corso, Compiani, Zanardo, Delfanti. All.: Monaco.
Mezzolara: Conti, Signorini, Martelli (13’ st Visani), Ponce, Arlotti, Orlando, Malo, Arseno (39’ st Cicerchia), Iarruso, Marinai (13’ st Semprini), D’Arino.
A disposizione: Busato, Fabbri, Lodi, Ferri, Margaggiano. All.: Orsi.
Arbitro: Sig.ra Garoffolo di Vibo Valentia (assistenti Cantara e Carloni di Ravenna)
Marcatori: 42’ pt Lisi, 46’ Ponce, 84’ st Ruffini.
Ammoniti: Iarrusso, D’Arino, Ponce, Battistotti, Ruffini, Colicchio
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati