Pagina 1 di 1
04/10/2014
foto Piacenza Calcio
Torna a vincere il Piacenza di mister Monaco e lo fa tra le mura amiche dello Stadio Garilli con un bel 3-1 contro l’Atletico San Paolo Padova.
Nell’anticipo di campionato, valido per la sesta giornata, il Piace parte subito forte e sviluppa belle trame di gioco sugli esterni con Volpe e Lisi. Il San Paolo risponde in contropiede e al 18’ trova il goal con Gusalla che supera Ferrari su assist di Sambugaro.
I biancorossi reagiscono e Volpe va in rete al 35’, tuttavia l’arbitro annulla per fuorigioco. Passano solo due minuti e Marrazzo, imbeccato ancora da Volpe, trova il goal del pareggio con un gran numero.
Nella ripresa è sempre il Piace a premere, Volpe viene steso da Fornasier che, già ammonito, riceve dall’arbitro il secondo giallo e il conseguente cartellino rosso.
In superiorità numerica i biancorossi sfruttano gli spazi concessi dalla squadra veneta e dopo una bella azione Lisi al 54’ mette in mezzo per Marrazzo che non sbaglia portando in vantaggio il Piacenza.
Entra Zanardo per Redaelli e si rende subito pericoloso, all’84’ viene infatti steso in area e guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Marrazzo che firma la sua personale tripletta.
Piacenza - Atletico San Paolo Padova: 3-1 (1-1)
Piacenza: Ferrari, Battistotti, Zagnoni, Redaelli (21’ st Zanardo), Ruffini, Mei, Volpe, Mauri, Marrazzo, Minasola (21’ st Corso), Lisi.
A disposizione: Di Graci, Colicchio, Sanashvili, Tarantino, Saber, Orlandi, Delfanti. All.: Monaco.
Atletico San Paolo Padova: Rosiglioni, Masiero (13’ st Mascolo), Villatora, Benucci, Fornasier, Caco, Guariento (27’ st Longhi), Sambugaro, Matteini, Antonelli (10’ st Bianchi), Gusella.
A disposizione: Savi, Milani, Salvò, Zanetti, Cardo, Sambo. All.: Longhi.
Arbitro: Pasciuta di Agrigento (assistenti Gambini di Firenze e Trincheri di Milano)
Marcatori: 18’ pt Gusella, 37’ pt, 54’ st e 84’ st rig. Marrazzo.
Ammoniti: Matteini, Fornasier, Sambugaro. Espulso: Fornasier per somma di ammonizioni.
PiacenzaCalcio.it
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati