• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

PH Calcio vs Sporting Valsanterno 7-0

Sporting Valsanterno, netta sconfitta per mano del PH Calcio

Pagina 1 di 1

17/12/2018

PH Calcio vs Sporting Valsanterno 7-0

Keita e Focolari (PH Calcio)

 

Il girone di andata termina con il sonoro k.o. contro il forte PH Calcio, contro il quale nulla possono i ragazzi di Sartiani. Ora pausa invernale in attesa della ripresa delle ostilità, in programma domenica 20 gennaio in casa contro la Stella Azzurra.

 

PH Calcio – Sporting Valsanterno 7-0

 

PH Calcio: Masetti, Forlani, Gavagna (79’ Voicu), Squillante, Saltatore, Tagliaferri (78’ Sarra), Sala (45’ Morselli), Fragomeni, Keita (85’Lupi), Focolari (71’ Pedace), Santoro. A disp.: Sciacca, Martinelli, Novellis, Agarra. All.: Augusto Candini.

 

Sporting Valsanterno: Rensi, Casà, Dari, Aymane, Raspanti, Pederzoli, Dalmonte, Barbieri (46’ Pellini), Achraf, Sassi, Walid (58’ La Manna). A disp.: Galeotti. All.: Paolo Sartiani.

 

Marcatori: 16’ Santoro, 19’, 26’ (rig.) Focolari, 58’, 83’ Keita, 79’ Sarra, 88’ Lupi.

Note: Ammoniti Sala (PH).

 

Pesante k.o. in trasferta per i ragazzi di mister Sartiani, che escono confitti per 7-0 dal match contro il PH Calcio, seconda forza del campionato a due punti di distanza dalla Dozzese.

 

Si rendono subito pericolosi all’avvio i bolognesi con Keita, che c’entra il palo al terzo minuto. Al minuto 16 arriva la prima rete della squadra di casa con Santoro, bravo a realizzare su calcio di punizione da posizione defilata. Tre minuti più tardi c’è il raddoppio di Focolari, che trasforma il rigore assegnato dal direttore di gara in favore dei bolognesi. Tarda la reazione dei valligiani, che al 26’ incassano la terza rete, ancora a firma Focolari. 

 

Nella ripresa arriva la quarta rete dei locali con Keita al minuto 58, mentre il primo segnale della squadra ospite giunge al 66’ con la punizione di Aymane, facile preda per Masetti. Il neoentrato Sarra firma la quinta rete per i suoi grazie ad una precisa conclusione dalla distanza che s’infila sotto l’incrocio dei pali, non lasciando scampo a Rensi (79’). Chiudono i conti all’83’ Keita, che firma così la personale doppietta, e Lupi (88’).

 

Si chiude quindi a quota tredici punti il girone di andata per Casà e compagni. La ripresa del campionato è prevista per domenica 20 gennaio, con la difficile sfida tra le mura amiche contro la Stella Azzurra.

 

Claudio Leone - Yuri Barbieri

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'