• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

PGS Smile vs United FC07 4-1

Pagina 1 di 1

14/02/2016

PGS Smile vs United FC07 4-1

 

Parte bene la formazione bolognese dello United F07 che già al 5' passa in vantaggio con Coticone approfittando di una disattenzione collettiva della difesa formiginese che lascia passare un cross dalla destra tutt'altro che irresistibile. Al 17' la OGS Smile trova il pareggio con Ottani che entra in area della sinistra e batte Fumagalli aiutata anche da una leggera deviazione. Al 32' la squadra di casa potrebbe anche passare in vantaggio con Battaglia che batte a colpo sicuro dopo un'uscita sbagliata del portiere, ma Pirrottina è brava a salvare sulla linea di porta.
Nella ripresa la PGS Smile prende in mano le redini della partita e passa in vantaggio al 51' con Nizzoli che scatta bene sul filo del fuorigioco ed appena dentro l'area non lascia scampo all'incolpevole portiere ospite. Al 73' ancora Nizzoli combina bene con Martinelli al limite dell'area e segna la sua personale doppietta con un bel diagonale sul palo lontano. Passano dieci minuti e Ternelli corona la sua buona prestazione personale mettendo il sigillo finale alla partita con un tiro da fuori che porta a quattro le reti per le formiginesi. Nei minuti finali le ragazze dello United F07 cercano di ridurre lo svantaggio, ma Guidetti non corre mai seri pericoli.

PGS SMILE: Guidetti, Pollastri, Bizzarri (63' Iacconi), Corradini, Ternelli, Burgio(77' Rambaldi), Martinelli, Nizzoli (83' Goldoni), Balestrazzi (77' Perez Velasco), Ottani, Battaglia (46' Maruccia)
A disp.: Incerti, Talami
Allenatore: Tagliazucchi

UNITED F07: Fumagalli, De Stefano, Caponetti, Pirrottina, Soverini (69' Basciani), Piccinelli, Alessi (46' Marchesi), Coticone, Cardi, Deserti, Cappa
Allenatore: Frascaroli

ARBITRO: Tsague Diffo di Modena

MARCATORI: 5' Coticone (UF07), 17' Ottani (PGS, 51'-73' Nizzoli (PGS), 83' Ternelli (PGS)

AMMINITI: Soverini (UF07), Coticone (UN07)

Commenti

PUBBLICITA'