• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

PGS Smile vs Consolata 1-0

Pagina 1 di 1

21/02/2016

PGS Smile vs Consolata 1-0

 

Vittoria con il minimo scarto per la PGS Smile che batte 1-0 la Consolata e centra la seconda vittoria casalinga consecutiva al termine di una partita giocata a buoni ritmi, ma nel complesso abbastanza confusionaria. Le formiginesi potrebbero passare in vantaggio dopo nemmeno un minuto di gioco, ma il tiro di Ottani scheggia la traversa a portiere battuto. Al 24' buona occasione per Zanni, ma il suo tiro si perde alto sopra la traversa. Al 34' palo della PGS Smile con Burgio su azione confusa di calcio d'angolo. Nella ripresa la prima occasione è ancora per la squadra di casa con Rambaldi che, in seguito ad una errata uscita di Rodi, si trova sui piedi la palla per sbloccare il risultato ma non inquadra la porta. La svolta della partita al 68': Nizzoli approfitta di una indecisione della difesa ospite, entra in area e viene stesa. Rigore che Martinelli realizza con freddezza. Negli ultimi minuiti la Consolata 67 si getta in avanti per cercare il pareggio, ma Incerti non deve compiere nessuna vera parata fino alla fine della partita.

PGS SMILE: Incerti, Pollastri, Bizzarri, Corradini, Ternelli, Burgio (50' Vecchi), Martinelli, Nizzoli (94' Caroentiero), Balestrazzi (77' Goldoni), Ottani, Rambaldi (69' Birsan)
A disp.: Guidetti, Perez Velasco, Talami
Allenatore: Tagliazucchi

CONSOLATA 67: Rodi, Bonetti (68' Parmiggiani), Bergonzoni (60' Benassi), Bucciarelli, Discianni, Solomita, Benozzo, Bellei, Cervetti (64' Fantuzzi), Zanni, Sernesi
Allenatore: Leonardi

ARBITRO: Brancaccio di Modena

MARCATORI: 68' Martinelli (PGS - rig.)

 AMMONITI: Nizzoli (PGS)

 

Commenti

PUBBLICITA'