• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. BO

Petroniano – Barca Reno 0-0

di Alessandro Marzocchi

Pagina 1 di 1

15/03/2015

Petroniano – Barca Reno 0-0


Bologna: bel pareggio tra Petroniano e Barca Reno, con quest’ultima che consolida la vetta della classifica.
Al 7° partono forte proprio gli ospiti con Melli che, sulla destra, si libera di due avversari e scarica sul versante opposto per Baraldi che però conclude troppo debolmente.
Pochi minuti dopo, Genova alza il pallone per Melli che al volo spedisce largo di poco.
Passano cinque minuti e ci prova il Petroniano: grande galoppata di Lavia che arriva sin sul fondo e crossa in area per Nativo che però non riesce a colpire con precisione, spedendo il pallone lontano dalla porta.
Al 36° Melli prova a scappare via grazie a qualche rimpallo, arriva sul fondo e serve Dyrmishaj che non trova lo specchio della porta.
Il Barca Reno prova ancora a spingere, ma non riesce a trovare la via del goal, ancora Melli serve in profondità Dyrmishaj che controlla, salta l’ultimo difensore avversario, ma a tu per tu col portiere spedisce alto.
Inizia la ripresa e sono ancora gli ospiti a provarci: Baraldi supera un paio di avversari, ma al momento della conclusione, non riesce a dare forza, appoggiando debolmente al portiere.
Al 67° si va vivo il Petroniano, palla profonda a servire Scopece che prova il pallonetto sull’uscita del portiere, ma la traiettoria è troppo alta rispetto alla porta.
All’83° viene annullato un goal a Ghinello, per qualche spinta di troppo in area di rigore da parte degli attaccanti della formazione ospite.
L’ultima clamorosa occasione, a due minuti dal termine, capita sui piedi di Melli che da pochi passi si fa ipnotizzare dal portiere, senza riuscire a concretizzare quanto di buono era stato creato.
Tutto sommato ottimo punto per il Petroniano contro la prima della classe e Barca Reno sempre più vicina alla promozione nella categoria superiore.


Petroniano: Grillo, Andrè, Lavia, Greco, Montesanto, Blotta (dal 1°st Volentir), Nativo, Paino, Scopece, Granatelli, Copeta (dal 34° st Grasso). A disp: Graziano, Capra, Cannavacciuolo. All: Massaro
Barca Reno: Petrucci, Stefanelli (dal 30°st Provenzano), Gariuolo, Tonioli (dal 40°st Donini), Leggieri, Ghinello, Baraldi, Melli, Dyrmishaj (dal 20°st Colautti), Mucci, Genova (dal 20°st Bertolino). A disp: Mannarino, Rachiero, Hidalgo, Bertolino. All: Petrulli
Arbitro: Contarino di Bologna
Ammoniti: Scopece, Montesanto, Leggieri


Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'