• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Perugia vs Team 80 3-0

Pagina 1 di 1

20/12/2015

Perugia vs Team 80 3-0

Giulia Cardoni

 

Ultima fatica prima delle vacanze natalizie per il Team 80 che scivola nelle sabbie mobili perugine e riporta la quarta sconfitta consecutiva. Prive di Stecconi e in attesa del ritorno in campo del centrale Cerini le adriatiche non riescono ad andare oltre i 21 punti, concludendo i parziali sul 25-19, 25-21,25-20.

Mister Moretti: "Contro un buon Perugia la Team 80 non si è sbloccata, dopo un avvio di stagione valido ha trovato difficoltà tecniche sul piano del gioco e non riesce a ritrovare la via giusta. Le avversarie guardinghe, hanno sbagliato davvero poco, noi abbiamo sofferto in ricezione e commesso ben dodici errori per set, andando a condizionare l'esito della contesa. Le uniche note positive sono il debutto da titolare di Giulia Cardoni che ha sostituito Cecilia Stecconi, out per influenza, e dei momenti di acuto di Gaia Concetti e capitan Sopranzetti in attacco, ma troppo poco per poter pensare di conquistare punti". Martedì 22 presso la Palestra di Gabicce Mare cena natalizia società e tifosi.

TEAM 80: CALISTI L, RICCI 6, SOPRANZETTI 9, CANTORE 1, CONCETTI 9, PELINKU L2, STECCONI N.E., SIMONCINI, FRANCHI ALICE 2, FRANCHI ELENA, LACHI 4, CARDONI 3, TOSI BRANDI. ALL MORETTI.

Commenti

PUBBLICITA'