• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Persiceto vs Cavezzo 4-0

di Massimo Golinelli

Pagina 1 di 1

17/04/2016

Persiceto vs Cavezzo 4-0

Francesco Cumani

San Giovanni in Persiceto. Padroni di casa che vogliono onorare il campionato strepitoso con una vittoria davanti ai loro tifosi. Gli ospiti necessitano di punti per ambire alla salvezza senza passare dai play-out.

L’ultima di campionato si chiude con un rotondo 4 a 0 che premia il Persiceto e condanna il Cavezzo a giocarsi la permanenza domenica prossima con il Real Panaro.

La cronaca. All’8’ minuto bolognesi in vantaggio. Linea del Cavezzo alta superata da un lancio che Mari raccoglie oltre la difesa, entra in area ed appoggia a Cumani sulla destra che tutto solo insacca. La rete del raddoppio nasce sempre da una incursione dalla destra oltre la difesa schierata, cross e Cumani supera Gallerani. La terza rete fortunosa al 40’ di Marchesi dalla treqquarti calcia un cross che s’infila all’incrocio dei pali opposto. Il secondo tempo sarà molto simile al primo, con il Cavezzo che tiene alta la difesa ed il Persiceto che imbuca per gli avanti oltre la linea; al 53’ un fuorigioco non segnalato permette a Marchesi di inserirsi e di crossare centralmente per il solitario Mari che deve solo spingere in rete.

Persiceto 85: Baattout, Magistro, Marchesi, Compagnucci, Comani, Bolognesi, Limongelli, Cavicchioli, Mari, Cumani, Cattabriga. A disposizione: Morisi, Farisco, Madriselvi, Cesari, Lanzarini, Forni, Veronesi. Allenatore: fancelli Sergio

Cavezzo: Gallerani, Quarta, Ghidoni, Rinieri (Yeboah 46’), Muratori (Ortuso 75’), Perboni, Giannetto, Guidetti, Troncone (Amoako 60’), Balugani, Capponi G.. A disposizione: Badiali, Mazzoletti, Faneli, Vancini. Allenatore: Mauro Poppi.

 

Note: Spettatori 100 circa

Reti: 8’, 32’ Cumani, 40’ Marchesi, 53’ Mari

 

Commenti

PUBBLICITA'