• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Pero vs Virtus Romagna 3-0.

Spada: «Risultato severo, ora testa alla prossima partita»

Pagina 1 di 1

17/10/2023

Pero vs Virtus Romagna 3-0.

Inizia con una sconfitta il campionato di Serie B della Virtus Romagna, che perde in trasferta sul difficilissimo campo del Pero per 3-0.

Una partita combattuta, che la Virtus ha provato a giocare con tutte le proprie energie. Le milanesi vincono con grande cinismo, sfruttando al meglio le occasioni create e confermandosi come una delle squadre pretendenti alla promozione in Serie A.

«Un risultato severo,» commenta mister Spada al termine del match «sapevamo di incontrare una delle squadre più forti e difatti è stata una sfida molto dura».

Le virtussine hanno comunque retto l’urto e per buona parte dell’incontro sono state protagoniste di una bella partita, nonostante in difficoltà per via delle ridotte dimensioni del campo da gioco.

L’allenatore virtussino poi aggiunge: «Nel primo tempo abbiamo preso gol per una disattenzione, ma abbiamo tenuto testa alle avversarie. Potevamo però fare di più in fase di possesso, cosa che è avvenuta nella ripresa, dove siamo state più intraprendenti».

E prosegue: «Purtroppo poi abbiamo preso il secondo e il terzo gol in contropiede, anche se nel caso dell’ultimo gol del match occorre dire che avevamo il portiere di movimento in campo. Sapevamo che affrontando una squadra così forte ogni errore l’avremmo potuto pagare caro e così è stato, questa non era di certo una sfida facile».

Infine, Spada conclude con positività: «Di questa prima giornata mi sento di salvare diverse cose, come il secondo tempo che abbiamo giocato. Ora testa alla prossima partita, la prima in casa».

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Femminile Virtus Romagna 

 

Commenti

PUBBLICITA'