• Romagna Sport
  • Marche Sport

Tennis da tavolo

Per Reggio Emilia Ferval conferme per Vincenzo Sanzio e Wenyu Liu

Pagina 1 di 1

02/10/2023

Per Reggio Emilia Ferval conferme per Vincenzo Sanzio e Wenyu Liu

Vincenzo Sanzio e Wenyu Liu

 

 

 

REGGIO EMILIA, 2 OTTOBRE 2023 - Doppia conferma pesante in casa Tennistavolo Reggio Emilia, con Vincenzo Sanzio e Wenyu Liu che faranno parte nuovamente della formazione targata Ferval che parteciperà al campionato di B1 maschile che scatterà sabato 7 ottobre.

"Per il secondo anno consecutivo - racconta Sanzio, che era già stato protagonista in passato nel sodalizio - sono felice di far parte nuovamente del Tennistavolo Reggio Emilia per cercare di disputare una bella annata in B1. Recentemente il livello si è alzato molto quindi l'obiettivo primario resta la salvezza; a livello personale voglio alzare il mio rendimento rispetto alla scorsa stagione. Inoltre, sarò impegnato anche nello sviluppo del settore giovanile e amatoriale".

Per Wenyu Liu, ancora una volta il compito sarà doppio, con il ruolo di giocatore che si somma a quello quotidiano di allenatore nella palestra reggiana. "Il vivaio sta crescendo - commenta il tecnico cinese - in particolare abbiamo due Giovanissimi (under 11) che occupano i primi due posti nelle classifiche regionali e possono far bene anche a livello italiano".

Seguici su Facebook: TENNISTAVOLO EMILIAROMAGNA

Commenti

PUBBLICITA'