• Romagna Sport
  • Marche Sport

Tennis da tavolo

Per il Tennistavolo Reggio Emilia arriva un titolo regionale di doppio

Pagina 1 di 1

13/06/2023

 

 

Per il Tennistavolo Reggio Emilia arriva un titolo regionale di doppio

A San Felice sul Panaro nei Giovanissimi (Under 11) medaglia d'oro per Nicolò Ferradino e Maxim Vacarciuc, promesse del sodalizio cittadino

REGGIO EMILIA, 13 GIUGNO 2023 - Finale di stagione con il sorriso per il Tennistavolo Reggio Emilia, che brilla con le proprie giovani leve nel recupero del campionato regionale giovanile Emilia Romagna.

A San Felice sul Panaro (Modena), nella categoria Giovanissimi (Under 11), il sodalizio cittadino presieduto da Paolo Munarini è salito sul gradino più alto del podio nel doppio maschile con Nicolò Ferradino e Maxim Vacarciuc, capaci di superare la concorrenza di altre coppie emiliano-romagnole. I due portacolori, seguiti dal tecnico Wenyu Liu, si sono distinti anche nel singolare maschile di categoria, confermando il proprio valore e conquistando altre due medaglie: argento per Vacarciuc e bronzo per Ferradino. I due portacolori, poi, hanno bissato il risultato a parti invertite nel torneo regionale di qualificazione del Ping Pong Kids (signolare maschile under 2000 punti).

 

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'