• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Per Geetit Bologna un match spartiacque: a Sarroch sfida aperta

Pagina 1 di 1

19/01/2024

                                                                                                                                                                                                          Seguici su Facebook :   VOLLEY EMILIAROMAGNA  

 

Per Geetit Bologna un match spartiacque: a Sarroch sfida aperta 

Per la quarta giornata di ritorno del Girone Bianco di Serie A3 Credem Banca, la Geetit Bologna volerà in terra sarda dove affronterà nuovamente la Sarlux Sarroch, che ha attualmente pari punti in classifica.

La sfida avverrà sabato 20 gennaio alle ore 17:00 al Palazzetto dello Sport di Sarroch, dove si disputerà una gara di fondamentale importanza per i rossoblù.

La Geetit arriva da un periodo non facile, ma l'ultima vittoria contro il fanalino di coda Wimore Salsomaggiore ha restituito ai ragazzi di Coach Guarnieri la carica per ripartire con il piede giusto. I ragazzi di coach Giombini invece, vengono da una sconfitta contro la capolista Gabbiano Mantova, e portano una cronologia di alti e bassi dall'inizio della stagione. All'andata Bologna aveva corso una vera e propria maratona contro i sardi, recuperando i primi due set amari e riuscendo a imporsi al tie break per 15-8. Insomma: i punti in classifica sono pari, come le opportunità di strapparne ancora a vicenda. Per questo i rossoblù dovranno restare concentrati e fare il proprio gioco, lottando fino alla fine per conquistare punti fondamentali in chiave salvezza.

Coach Francesco Guarnieri: "Veniamo da una bella maratona contro Salsomaggiore, e alcuni dei ragazzi sono ancora convalescenti. Ci aspetta un avversario difficile, in un palazzetto in cui é altrettanto difficile giocare. Sappiamo che è una partita molto importante per il nostro percorso, e Sarroch é un avversario che puó concedere, ma che a tratti gioca anche molto bene. Il palleggiatore é molto esperto per la categoria, e dovremo alzare il nostro livello di gioco per portare dei punti a Bologna".

 

 

Pallavolo Bologna

Commenti

PUBBLICITA'