• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Pavullo vs Folgore Rubiera 0-1

Pagina 1 di 1

13/01/2019

Pavullo vs Folgore Rubiera 0-1

alex-corradini-gobbi

La Folgore Rubiera Juniores ha inaugurato il 2019 agonistico con un successo decisamente prezioso, ottenuto in una trasferta che presentava parecchie insidie: ieri, al “Minelli” di Pavullo, i nostri beniamini hanno dettato legge contro i coriacei padroni di casa modenesi.

 

La formazione allenata da Marco Ognibene si è imposta con il punteggio di 0-1: la rete decisiva porta la firma di Alex Corradini Gobbi. Pur essendo ultima in classifica, la compagine frignanese non si è affatto risparmiata sul piano della determinazione e dell’impegno: il risultato era tutt’altro che scritto in partenza, anche perchè la prima partita dopo la sosta natalizia è sempre tra quelle più indisiose della stagione. Ancora una volta, la Folgore ha messo in campo una buona dose di personalità e di qualità tecniche: in tal modo, i biancorossoblù sono riusciti ad avere la meglio su un tenace Pavullo, squadra che anche ieri ha cercato a più riprese di placare la propria sete di punti-salvezza.

 

Con questo successo, i rubieresi hanno mantenuto il secondo posto in classifica: tuttavia la Folgore sa molto bene di non poter dormire sugli allori, specie considerando la situazione ancora molto fluida che caratterizza l’alta classifica. Sabato prossimo, il calendario prevede un altro banco di prova molto severo: al “Valeriani” arriverà infatti la capolista Formigine Rosselli Mutina. Tra l’altro, i verdeblù sono in arrivo dal pareggio interno con la Casalgrandese: adesso la vetta dista solo 3 punti dalla Folgore, e quindi i biancorossoblù avranno la ghiotta occasione di agganciare il segno del primato.

Commenti

PUBBLICITA'