• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Parma vs Santarcangelo 4-2

Pagina 1 di 1

08/12/2014

Parma vs Santarcangelo 4-2

 

 

PARMA. Grande secondo tempo dei ragazzi di Giolitto e Castellani, in cui sfiorano un'incredibile rimonta in casa della capoclassifica, capace di vincere 11 partite su 11. Ancor più clamorosa se si ripensa alla prima frazione, chiusa dal Parma avanti 3-0 in virtù delle reti di Gyabuaa, Mattioli e Bucci su rigore. Perché nella ripresa rientra in campo un Santarcangelo letteralmente trasformato. Che chiude all'angolo i locali e segna due reti su corner prima con Gessaroli, poi con un autogol propiziato da un colpo di testa di Orlandi. Sul più bello però il secondo portiere romagnolo Gaspari è costretto ad uscire per via di una pallonata al naso e tra i pali, essendo già stato sostituito Forti, ci finisce Orlandi, un difensore. Il quale subisce il 4-2 di Gyabuaa. 

PARMA-SANTARCANGELO 4-2

 

SANTARCANGELO: Forti, Montanari, Cescutti, Gessaroli, Zammarchi, Botticelli C., Calcinelli, Bisacchi, Bernardi T., Bucci, Sapori. A disp.: Gaspari, Bernardi M., Orlandi, Marigliano, Fabbri, Botticelli D., Ciccione. All.: Giolitto.

 

 

Parma-Santarcangelo 4-2

Pagina 1 di 1

08/12/2014

Parma-Santarcangelo 4-2
E'ancora un Parma in forte emergenza quello che ha battuto il Santarcangelo per 4 reti a 2,la formazione di Manarin ha dovuto faticare su un terreno reso ostile dalle piogge cadute per tutta la settimana sulla citta ducale,molte ancora le assenze Mossini,Petronelli,Cappellini , Rocchi e Granelli,gli ultimi due febbricitanti,un Parma che ha dovuto adattare molti giocatori a ruoli diversi dal solito in particolare in corsia destra dove le contemporanee assenze di Rocchi,Cappellini e Petronelli (quest'ultimo attaccante autore di 5 gol e molti assist) hanno lasciato la corsia orfana dei suoi abituali interpreti,da segnalare fortunatamente alcuni rientri Leporati e Tatti.

Commenti

PUBBLICITA'