• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Parma 1913 vs San Paolo 0-1

Pagina 1 di 1

20/11/2016

Parma 1913 vs San Paolo 0-1


San Paolo corsaro a Parma.
Primo tempo che vede un sostanziale equilibrio in campo sul centrale del Centro Sportivo di Collecchio.
Prima palla goal per le geminiane al 22' sugli sviluppi di un angolo calciato da sinistra da Zanardi, Maiola sul secondo palo controlla ma strozza la conclusione che sfila a lato.
Passa un primo e la Boselli trova la conclusione dal limite, Pignagnoli vola a deviare in angolo.
Al 27' mischia in area gialloblu con il pallone respinto prima da Baschieri e poi da Guidi finché Pignagnoli riesce a far sua la sfera.
Al 36' azione insistita di Schipa che attira su di sé un paio di avversarie‎, scarica su Zanardi che conquista la linea di fondo è centra per Punzi che di testa insacca.
La reazione crociata non sfocia in pericoli per la porta Modenese, anzi al 45', su palla inattiva, e' ancora il San Paolo a farsi pericoloso ma il colpo di testa di Punzi lambisce il montante.
Secondo tempo con il Parma che spinge alla ricerca del pareggio e le modenesi a cercare la ripartenza.
Al 56' gran parata di Pignagnoli su conclusione ravvicinata di Bandini a salvare il risultato.
Mister Tedeschi si copre inserendo Martelli per Punzi, Piersanti sale ad infoltire il centrocampo.
Il Parma fa possesso palla ma il San Paolo e ordinato e non corre pericoli, sulle poche conclusioni a rete Pignagnoli e sempre attenta e al triplice fischio le gialloblu possono festeggiare l'importante vittoria.

 

Parma 1913: ‎Lusignani (46' Grossi), Cristaldi (79' Spagnolo), Ngobi, Domeniconi, Calloni, Vallate (67' Maini), Fontanesi (60' Parizzi), Arrigoni, Boselli, Bandini, Terzoni. A disp. Minari, Frati, Fragni.
Allenatore sig. Libassi

Asd San Paolo: Pignagnoli, Baschieri, Gandolfi, Veronico, Bertacchini, Zanardi, Piersanti, Guidi, Punzi (67' Martelli), Maiola, Schipa (79' Coppelli).A disp.‎ Gabrielli, Maccari, Moio
‎Allenatore sig. Tedeschi

Reti: 36' Punzi (SP)
Note. Arbitro sig. Ughetti - Spettatori 150
 

 

Commenti

PUBBLICITA'