• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vita 1907 vs Punta Marina 1-1

Pareggio tra Vita Granarolo e Punta Marina

Pagina 1 di 1

17/04/2023

Vita 1907 vs Punta Marina 1-1

Ultima partita del Campionato di Terza Categoria, girone B, il “Vita” Granarolo, che riceve sul proprio campo la squadra del Punta Marina.
La squadra granarolese fin dal primo minuto di gioco si riversa all'attacco alla ricerca del goal del vantaggio. Al 22' il goal per il Granarolo messo a segno da Cesare Zaccarini che riceve un perfetto passaggio in area da Salazar e mette in rete. Dopo aver subito il goal il Punta Marina prova a reagire, ma è sempre la squadra granarolese che continua ad attaccare con maggior insistenza.

Al 31' gran occasione da goal per Salazar, che scatta sulla fascia destra per poi riportarsi al centro dell'area sparando in porta, calciando sulla traversa.

Al 59' il Signor Venga di Faenza concede il calcio di rigore al Punta Marina, per un tocco di mano di un difensore granarolese in area. Dal dischetto degli undici metri batte Basile che mette in rete. Dopo aver pareggiato la squadra ospite si butta in avanti per cercare il goal del vantaggio, ma i locali si difende bene.

All'86' grande occasione per passare in vantaggio per il “Vita” con il bravissimo Gian Luca Raffoni (preparatore dei portieri) al suo esordio in squadra, che riceve un perfetto passaggio in area, ma al momento di andare al tiro l'intervento del portiere sui piedi.
La partita si concludeva con un giusto pareggio. 

Al termine della partita i festeggiamenti per la promozione del “Vita” in seconda categoria.

Al termine di questo eccezionale campionato del “Vita” Granarolo è doveroso un sentito grazie da parte di tutti i tifosi e dei granarolesi a tutti i giocatori e a tutti i dirigenti per le belle emozioni che tutti i ragazzi ci hanno regalato in questo fantastico campionato,che hanno vinto da grandi campioni.

Grazie ragazzi e sempre FORZA GRANAROLO !!!

 

Marco Sandali

Commenti

PUBBLICITA'