• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Panettone Flamini \ Telematica Riv - Studio Montevecchi 3-0

(29-27; 25-22; 25-20)

Pagina 1 di 1

26/10/2015

Panettone Flamini \ Telematica Riv - Studio Montevecchi 3-0

 

Non si ripete lo Studio Montevecchi dopo il brillante esordio casalingo del sabato precedente. Sul campo di San Martino in Strada le ragazze di Celle e Riva Cambrino cedono in tre set dopo aver lottato, soprattutto nella prima frazione, sicuramente fondamentale nell’economia dell’intero incontro.
 Il sestetto di partenza è lo stesso del vittorioso esordio casalingo contro Bellaria. Piolanti in regia, Alberti junior. opposta, Alberti Senior e Arcangeli in banda, Emiliani e Zaccherini al centro, Benghi libero.
 Lo Studio Montevecchi comincia bene, e comanda nel primo set. Purtroppo finisce per commettere troppi errori (18 solo nella prima frazione) e soprattutto non riesce a concretizzare il vantaggio di 24-22, consentendo alla squadra di casa prima di rientrare, e poi chiudere.
 Anche il secondo set vede Imola giocarsela fino alla fine quando però di nuovo non riesce a concretizzare nel finale.
 Nel terzo parziale infine lo Studio Montevecchi perde lucidità e rimane attardata nel punteggio senza riuscire a riprendere in mano il controllo del gioco.
 La squadra Clai sarà chiamata a giocare in trasferta anche sabato prossimo ad Ozzano per il rinnovo di un derby sempre vivo contro il Fatro che nel frattempo ha battuto in trasferta il Gut Chemical Bellaria, vittima del gioco dello Studio Montevecchi nella prima giornata. A Ozzano fischio di inizio alle 20:30.


Studio Montevecchi: Piolanti 2, Montebugnoli, Emiliani 7, Costagliola (L2) ne, Benghi, Alberti Sr 13, Falconi 4, Alberti Jr 3, Mari 3, Biancoli, Arcangeli 8, Zaccherini 6. All: Riva Cambrino

Commenti

PUBBLICITA'