• Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallamano

Pallamano Camerano maschile: voglia di confermarsi davanti al proprio pubblico

Pagina 1 di 1

19/01/2024

Pallamano Camerano maschile:  voglia di confermarsi davanti al proprio pubblico

 

 

Prima gara del girone di ritorno e “prima” di questo 2024 davanti al proprio pubblico per la Pallamano Camerano che scenderà in campo sabato 20 gennaio, ore 18.30, contro il Molteno dopo aver chiuso il girone di andata primi in classifica: sarà quindi una gara fondamentale per il grande prosieguo del campionato.

I ragazzi di coach Davide Campana questa settimana hanno lavorato per preparare al meglio la gara come sottolinea Teo Marchesino. “Ci aspetta una gara impegnativa – afferma Marchesino - Avremo dalla nostra parte il nostro pubblico, uno dei nostri punti forti e abbiamo voglia di lottare fino alla fine. Abbiamo affrontato con molta testa questa sosta. Abbiamo seguito una scheda che ci è stata inviata e siamo tornati in campo il 4 gennaio dove si è ripresa la palla e si è iniziato subito a preparare questa gara”.

Teo Marchesino è uno dei volti nuovi ed è arrivato con grande entusiasmo questa estate in casa gialloblu. “Qui mi trovo molto bene, mi sento davvero a casa - continua il giovane Marchesino esponendo le sue impressioni sul campionato che sta affrontando – Le partite sono abbastanza complicate con trasferte più lunghe. Il livello è molto alto e sono contento di questo”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano

Commenti

PUBBLICITA'