• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

Pallacanestro Vigarano - Un ritorno : Andrea Castelli Capo Allenatore

Pagina 1 di 2

04/07/2023

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Pallacanestro Vigarano  - Un ritorno : Andrea Castelli Capo Allenatore

Pallacanestro Vigarano, nella persona del presidente Marco Gavioli, comunica un ritorno nell'organigramma tecnico per la stagione sportiva 2023/2024. Andrea Castelli, dopo aver chiuso l'esperienza a Finale Emilia, sarà il capo allenatore della prima squadra.

"Comunico il graditissimo ritorno di Andrea Castelli - le parole del presidente Marco Gavioli -, con il quale avevo allacciato i primi contatti già dopo la fine della scorsa stagione. Dopo l'iniziale momento di attesa, abbiamo riallacciato i contatti e oggi siamo ad annunciare il suo ritorno. La squadra? Nel fine settimana comunicheremo le prime mosse di mercato, abbiamo fatto sempre delle scommesse, alcune vinte, altre no e non ci spaventa il fatto di continuare a farle. Faremo giocare le giovani".

"Ringrazio sempre la gentilezza del presidente Gavioli e dello staff dirigenziale di Vigarano per l'offerta di essere il capo allenatore - ha aggiunto Castelli -, in un momento difficile per tante squadre l'obiettivo è provare a restare in Serie A2, cercando di fare il meglio possibile. L'imprenditoria locale dovrà dare una mano al presidente, altrimenti sarà un'impresa ancora più difficile: è importante che tutti lavorino affinchè la pallacanestro prosegua. Ringrazio tantissimo la società di Finale Emilia e il factotum Bregoli per l'opportunità che mi ha dato l'anno passato. Finale Emilia potrà essere una spalla importante per la crescita delle giovani di Vigarano. Altre società potranno unirsi a questo percorso, un progetto con più società potrebbe permettere di avere, dopo Gilli, Natali e Nativi, giocatrici che possano calcare importanti palcoscenici. L'obiettivo sarà fare crescere le giocatrici". 

Commenti

PUBBLICITA'