• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Pallacanestro Reggiana - Sabato a Scandiano e mercoledì prossimo al PalaBigi

Proseguono le prevendite per le prossime amichevoli

Pagina 1 di 1

07/09/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Pallacanestro Reggiana - Sabato a Scandiano e mercoledì prossimo al PalaBigi: proseguono le prevendite per le prossime amichevoli

Sono due le amichevoli in programma nei prossimi giorni in terra reggiana per la UNAHOTELS Reggio Emilia. Sabato 9 settembre alle ore 18:30 al PalaRegnani di Scandiano (RE) i ragazzi di coach Priftis scenderanno in campo contro la Germani Brescia, avversaria di LBA. 

Restano a disposizione poco meno di 100 biglietti, in vendita allo “stoRE”, in sede ed anche online su Vivaticket. Il prezzo dei tagliandi è di 10 euro, posto unico.

Mercoledì 13 settembre invece al PalaBigi di via Guasco i biancorossi scenderanno in campo per il vernissage ufficiale di presentazione del team, in programma alle ore 20:00 contro la formazione slovena del KRKA Novo Mesto. 

Anche in questo caso biglietti in vendita allo “stoRE”, in sede e su Vivaticket. Il prezzo è di 15 euro, posto unico e parte dell’incasso verrà devoluto alla Protezione Civile dell’Emilia-Romagna a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione dello scorso maggio. 

 

 

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl 

Commenti

PUBBLICITA'