• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Pallacanestro Reggiana - Amichevoli precampionato

Ecco tutte le info biglietti

Pagina 1 di 1

28/08/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Pallacanestro Reggiana  - Amichevoli precampionato: ecco tutte le info biglietti

Si avvicina l’atteso debutto stagionale della UNAHOTELS Reggio Emilia che, come da tradizione, disputerà la prima amichevole al Palasport di Castelnovo ne’ Monti. Avversario di turno la formazione di Serie A2 della Sella Cento, con palla a due alle ore 18:30 di sabato 2 settembre. I biglietti per la sfida si possono acquistare sia allo “stoRE” che all’ufficio I.A.T. di Castelnovo ne’ Monti (per info tel. 0522 810430). Il costo dei tagliandi è di 15 euro intero, 10 euro ridotto Under 18. 

Mercoledì 6 settembre invece i biancorossi disputeranno la loro seconda amichevole stagionale al Palasport di Cavezzo (MO), sfidando alle 19:30 la formazione di Serie A2 di Rimini. L’ingresso al match sarà libero e gratuito fino ad esaurimento posti. 

Sabato 9 settembre invece la UNAHOTELS tornerà in provincia per la partita contro la Germani Brescia, avversaria di LBA, in programma alle ore 18:30 al PalaRegnani di Scandiano (RE). Biglietti in vendita allo “stoRE” ed anche online su Vivaticket. Il prezzo dei tagliandi è di 10 euro, posto unico. 

Lo “stoRE”, negozio ufficiale biancorosso, è sito in piazza Prampolini a Reggio Emilia ed è aperto il martedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e nella giornata di sabato con orario continuato dalle 10 alle 19. La vendita dei biglietti per la sfida di Castelnovo Monti terminerà alle ore 13:00 di sabato 2 settembre. I tagliandi rimanenti verranno venduti al botteghino prima del match. 

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl 

Commenti

PUBBLICITA'