• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro Forlì 2.015 - Pubblico, Unieuro Arena da +12%

Nel girone di ritorno

Pagina 1 di 2

13/02/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Forlì 2.015   - Pubblico, Unieuro Arena da +12% nel girone di ritorno

Ancora una volta l'affluenza all'Unieuro Arena fra le migliori d'Italia. Pallacanestro Forlì 2.015 intende ringraziare tutti i tifosi biancorossi per l'ottimo risultato ottenuto nel corso del girone di ritorno della prima fase della regular season. Ancora una volta il pubblico di Forlì è tra i migliori della Serie A2 ed in particolare l'affluenza nel girone di ritorno ha fatto registrare un +12%. Ottimo viatico per affrontare tutti insieme la fase a orologio ed essere sempre più numerosi, fin da subito, in vista dei playoff. 

Il Presidente Giancarlo Nicosanti: "Il nostro obiettivo, sin dalla nascita della Pallacanestro Forlì 2.015, è stato sempre quello di riuscire a ridare centralità al basket in Romagna e soprattutto nella città di Forlì. Gli anni di covid e le relative restrizioni hanno creato un momento di stacco nella costruzione di tutto questo. Ma noi non abbiamo mai mollato e i risultati raggiunti quest'anno ne sono la migliore dimostrazione. Questo chiaramente non è un punto di arrivo ma la base su cui continuare ad aumentare l'interesse dei tifosi per uno sport fantastico come il Basket. Grazie a tutti i nostri fantastici tifosi per quello che ci hanno fatto vivere e soprattutto per il  continuo e costante supporto . Ma sono certo che la "fase ad orologio " e i successivi play off ci daranno l'ulteriore dimostrazione dell'importanza del fattore "Unieuro Arena" unico palazzetto imbattuto di tutta la serie A2."

Il General Manager Renato Pasquali: "La passione dei nostri tifosi continua a contagiare ed i numeri lo confermano. Possiamo ancora migliorare..."

Qui di seguito il comunicato di LNP:

GLI SPETTATORI DELLA SERIE A2 OLD WILD WEST VERSO QUOTA 500.000

IL RITORNO CONFERMA LA FORTE CRESCITA: +32% SUL 2022/2023

DOMINA LA FORTITUDO BOLOGNA, CRESCONO VIGEVANO E VERONA

Sfiorano i 492.000 gli spettatori complessivi al termine della prima fase

Gli emiliani primi per media di pubblico (5.164) ed incasso (84.940¤)

Commenti

PUBBLICITA'