• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì - Vanoli Cremona G1, il prepartita

Pagina 1 di 2

13/06/2023

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì - Vanoli  Cremona G1, il prepartita

Foto:Riccardo Lolli

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì - Vanoli  Cremona G1, il prepartita

Cominciano le Finali per l'Unieuro, che domani scenderà in campo contro Cremona per GARA-1 (Unieuro Arena, ore 20:45). Antimo Martino ha presentato la partita:

Antimo Martino: "Ci aspetta l'ennesima sfida della stagione che, come abbiamo fatto con le precedenti, proveremo a vincere. Siamo molto felici per avere raggiunto un risultato che probabilmente, ad inizio anno, nessuno avrebbe immaginato. Nonostante quando si inizia la stagione si ragiona sempre sul fare il meglio possibile, ad agosto era difficile pensare di potersi giocare le finali: devo dire però che, col passare del tempo e partita dopo partita, la consapevolezza che questa squadra avesse tutti i requisiti per arrivare qui è cresciuta, e questo aspetto mi porta ad essere, oggi, meno sorpreso e anche sereno e convinto che abbiamo tutti i requisiti per competere. È una finale storica per la Società, che arriva in un momento complicato per la città: il mio sogno è che un domani, quando si parlerà del 2023, non si ricorderà solo il brutto evento che ha messo in ginocchio Forlì, ma anche del fatto che la città poche settimane dopo ha vissuto, sportivamente parlando, qualcosa di magico: e che, anche metaforicamente, sul campo la squadra abbia rappresentato la città e la sua voglia di reazione e di ripresa dopo quello che è successo".

ARBITRI: Vita, Dionisi, Costa.

BIGLIETTERIA. La biglietteria dell'Unieuro Arena aprirà alle ore 19.00. Si invitano tutti i tifosi biancorossi ad arrivare all'Unieuro Arena con opportuno anticipo per evitare lunghe code ed agevolare l'accesso all'impianto. La prevendita continua anche online su https://pallacanestroforli.vivaticket.it/ e nei punti vendita autorizzati.

VARIE:

È disponibile il #Matchprogram biancorosso, il magazine della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All'interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, la presentazione delle #Finals, calendario e tanto altro. E poi i nostri approfondimenti, le iniziative, le giovanili, tante foto e molto altro: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

Commenti

PUBBLICITA'