• Romagna Sport
  • Marche Sport

Tennis

Padel, il Circolo Tennis Reggio sconfitto nell’esordio in Serie A femminile

Pagina 1 di 1

19/03/2024

 

Padel, il Circolo Tennis Reggio sconfitto nell’esordio in Serie A femminile

A Roma la formazione cittadina cade 3-0 col il Bolasport

Esordio con sconfitta per il Circolo Tennis Reggio Emilia, che cade 3-0 a Roma contro il Bolasport nella prima giornata della Serie A femminile di padel. Nel primo match Martina Teggi e Francesca Benassi cedono in 44’ di fronte a Erika Zanchetta e Antonella Cavicchi con un duplice 6-1, mentre Gloria Burani ed Elisabetta Leoni si arrendono 6-2, 6-1 di fronte a Marianela Montesi e Chiara Giaquinta; il tris delle capitoline arriva per mano di Benedetta Davato e la già citata Zanchetta, che piegano con un duplice 6-1 Teggi e Burani. Sabato si torna subito in campo: le ragazze allenate da Giovanni Tubertini ospiteranno alle 11 al Circolo Tennis Reggio l’Aniene, che ha piegato 2-1 nel derby romani il Villa Pamphili. 

 Stop esterno anche per la Serie B maschile, kappao 3-0 sui campi del TC Alba. Eugenio Zanasi e Tommaso Torelli cadono 6-1, 6-1 con Marco Fogliata e Andrea Bonaffini; a seguire, poi, sconfitta 6-2, 6-1 di Alessandro Micagni e Giovanni Zanasi contro Gioele Lorenzin e Federico Ciriello, prima del 6-1, 6-2 con cui Agustin Reca e Andrea Masoero regolano Filippo Mordegan e Filippo Pedrazzini. Il sabato di Pasqua, alle 11, esordio interno stagionale: in via Victor Hugo arriverà il Centro Padel Firenze.

 Venendo al tennis, sconfitta esterna per la formazione di Serie C maschile, che cade 6-0 a Fidenza contro una delle corazzate del girone, qualche rammarico per Degl’Incerti e il maestro Sabattini che – avanti di un set – si sono piegati alla rimonta dei rispettivi avversari.

 

Ufficio Stampa - Circolo Tennis Reggio

Commenti

PUBBLICITA'