• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Olimpia Marzocca vs Passatempese 1-1

Pagina 1 di 1

15/02/2015

Olimpia Marzocca vs Passatempese 1-1


MARZOCCA – Il Marzocca si illude col solito Duranti, ma l’invenzione di Maraschio la riporta subito sulla terra. Se i biancazzurri perdono un’altra occasione per avvicinarsi al podio, la Passatempese strappa un punto prezioso in ottica salvezza. L’Olimpia spinge con decisione sin dall’avvio, prestando però il fianco alle ripartenze dei gialloblù, pericolosi con Caporaletti, che saggia i riflessi felini di Morresi, e con Maraschio, che sfiora il palo da posizione invitante. Il Marzocca si affida alle conclusioni dalla distanza di Pigini e Satmari, sventate dal promettente Grilli. Per sbloccare l’equilibrio serve un calcio piazzato di Mariani Primiani, sul quale l’implacabile Duranti (all’undicesimo centro stagionale) sale più in alto di tutti. La ripresa sembra in discesa per i biancazzurri, ma Maraschio rialza la Passatempese fulminando Morresi con un proiettile dalla distanza. Per la formazione di Mengucci le palle della vittoria transitano in pieno recupero sui piedi dei neo entrati: Sabbatini si lascia ipnotizzare dalla tempestiva uscita di Grilli, Morlacco timbra il palo su punizione.

OLIMPIA MARZOCCA    1
PASSATEMPESE                 1
OLIMPIA MARZOCCA: Morresi, Zingaretti, Spezie (18’ st Sabbatini), Mariani Primiani, Montanari, Asoli, Pandolfi, Cennerilli (36’ st Morlacco), Duranti, Satmari, Pigini (41’ st Cardinali). (A disp. Cipparrone, Scarpini, Fioretti, Romagnoli). All. Marco Mengucci.
PASSATEMPESE: Grilli, Di Chiara, Graciotti, Iannaci, Verdenelli, Gianluca Mezzanotte (35’ pt Ciabattoni) (31’ st Giacchè), Caporaletti, Mazzieri, Marinangeli, Maraschio, Mancini. (A disp. Borgognoni, Camilletti, Di Brandimarte, Gerboni, Dottori). All. Massimo Busilacchi (squalificato).
ARBITRO: Santucci di Jesi.
RETI: 44’ pt Duranti, 5’ st Maraschio.
NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in discrete condizioni; spettatori 150 circa; ammoniti: 7’ pt Mezzanotte, 39’ pt Pigini, 10’ st Maraschio, 38’ st Duranti, 47’ st Verdenelli; corner 9-2; recupero 1’ pt e 4’ st.
 

Commenti

PUBBLICITA'