• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

Nuova Virtus Cesena - BSL San Lazzaro 44 - 71

Pagina 1 di 1

14/01/2019

Nuova Virtus Cesena  -  BSL San Lazzaro    44  -  71

 

La Siropack Cesena stecca la prima partita del 2019 interrompendo la propria striscia vincente a 5 vittorie consecutive e cede in maniera netta al cospetto di una BSL quadrata e sicuramente più in palla.

Le virtussine partono bene e tengono il passo delle avversarie solo nel primo quarto dove gli attacchi prevalgono sulle difese.

Nella seconda frazione le bolognesi iniziano a scappare via grazie al duo Zarfaoui-Trombetti inarrestabile per tutto l’ incontro,  ma anche per la poca intensità che le giallo nere riescono a mettere in campo.

Dopo l’ intervallo lungo le virtussine provano a rientrare in gara giocandosi la carta della zona ma nemmeno questa mossa riesce a dare i suoi frutti e le emiliane mantengono tutto il proprio vantaggio.

L’ ultimo periodo vede affondare del tutto le padrone di casa che escono completamente di scena e a cui le vacanze evidentemente non hanno fatto bene.

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena Domenica 20 Gennaio alle ore 18 presso il pala Citi di Parma che la vedrà di fronte al Tigers Parma Basket Academy .

 

 

Nuova virtus cesena  -  bsl san lazzaro    44  -  71  ( 17-20 / 25-38 /41-55  )

SIROPACK NUOVA VIRTUS CESENA       Giubilei 9 , Sabbatani , Zoffoli , Lolli Ceroni 6 , Bollini 4 , Garaffoni , Porfiri , Currà 6 , Farneti 2 , Valentini , Semprini 3 , Aleotti 14 .   All.  Lisoni

BSL SAN LAZZARO  Talarico 10 , Zarfaoui 16 , Torresani 8 , Raffaelli 4 , Ghigi 6 , Viviani , Panighi 2 , Trombetti 19 , Magliaro , Melchioni 6 .    All. Dalè

Arbitri  De Marco Rebecca di Ferrara (FE) e Pasetti Piero di Argenta (FE)

NOTE : fallo tecnico ad Aleotti al 30’

 

 

Marcello Foschi

Area Comunicazione

Nuova Virtus Cesena A.S.D.

 

Commenti

PUBBLICITA'