• Romagna Sport
  • Marche Sport

Nuoto

Nuoto artistico: le sincronette parmigiane volano ai campionati nazionali!

La Sport Center Polisportiva timbra un altro cartellino

Pagina 1 di 3

15/02/2024

 

Parma, 6 Febbraio 2024 - Prosegue in ascesa il percorso del settore agonistico di nuoto artistico della Sport Center Polisportiva: salgono a 5 le atlete parmigiane qualificate al Campionato Italiano Primaverile Esordienti A e Ragazze che si terrà dal 12 al 14 Aprile 2024 ad Ostia (Roma).

 

Infatti in occasione della 3° giornata del Circuito di qualificazione regionale, che si è tenuta a presso la piscina comunale di Lugo, Letizia Amelia Reulet strappa il punteggio di 59,136pt per la categoria Ragazze. Nella categoria Esordiente A si erano invece già qualificate Camilla Rabaglia, Matilda Caruso, Angelica Di Bello e Evelina Badarau.

 

A Lugo, nella categoria Esordienti A, Camilla Rabaglia e Matilda Caruso confermano uno splendido stato di forma chiudendo nella Top Ten rispettivamente con il 5° e 7° posto.

 

"Siamo molto soddisfatte di come la stagione agonistica sta proseguendo- spiega Michela Frattini, responsabile tecnico del settore nuoto artistico-. Cinque atlete su nove hanno infatti già ottenuto il pass per i Campionati Nazionali ma, abbiamo ancora tre appuntamenti prima di poter avere il numero definitivo delle qualificate e speriamo davvero di poter fare l'en plein".

 

Prossimo appuntamento: Domenica 3 Marzo 2024, 4° giornata dei Campionati Regionali, piscina comunale di Lugo (RA).

Commenti

PUBBLICITA'