• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Novese vs Pol. 4 Ville 1-2

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Novese vs Pol. 4 Ville 1-2

 

NOVI: Al 5' occasionissima per la Novese: Coppola si libera in area e calcia di pochissimo a lato. Al 15' da azione di calcio d'angolo il 4 Ville sfiora il vantaggio: cross dalla bandierina devia di testa Castellazzi per Diazzi che di prima intenzione calcia ma Bianco si supera. Al 25' altra bella azione del 4 Ville con Castellazzi al tiro ma nuovamente Bianco nega la rete. Al 30' vantaggio 4 Ville: cross da lla destra devia un difensore sulla testa di Castellazzi che infila Bianco . Passano 3 minuti le la Novese pareggia complice una leggerezza difensiva che libera Coppola al tiro. Nel secondo tempo partita giocata prevalentemente a centrocampo con una firmata del 4 Ville che raddoppia nuovamente con Castellazzi su bel cross dalla destra di Boschetti.

NOVESE            1
POL. 4 VILLE    2 

Reti: 30' Castellazzi, 33' Coppola, 75' Castellazzi 

Novese: Bianco, Motta, Mazzali, Lavacchieli, Garuti, Rossetti, Menaldo (60' Vellani), Pagliari (75' Petrillo), Coppola, Marchi, Bellotti. A disp.: Baracchi, Vellani, Petrillo, Bonelli, Contini, Bertolani, Arletti.

Pol. 4 Ville: Barbieri, Boschetti, Diazzi, Massarenti Man. (25' Fiorini), Forghieri, Soffritti, Ammirato, Tarantino M., Castellazzi, Lusetti (80' Patrocli), Guendalina. A disp.: Debernardi, Massarenti Mat., Vezzali, Luppi, Fiorini, Regnani,  Patrocli. All. : Tarantino G. 

Arbitro: Barbi di Finale Emilia.
Note: terreno in perfette condizioni, spettatori 100 circa 

(f.b.)

Commenti

PUBBLICITA'