• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Nicolò Pieri rinnova con la Futsal Cesena

Pagina 1 di 1

04/07/2023

La Futsal Cesena comunica il rinnovo di Nicolò Pieri, giovane nazionale classe 2002 che anche la prossima stagione farà parte della prima squadra

Dopo la conferma di una colonna portante come Andrea Montalti, la Futsal Cesena è lieta di comunicare il rinnovo di Nicolò Pieri, centrale mancino classe 2002 nel giro della nazionale italiana da diversi anni. Pieri è stato acquistato a titolo definitivo dalla Feldi Eboli nel corso dell’ultimo mercato invernale, rivelandosi una preziosa risorsa nel telaio di mister Osimani. Di seguito le parole di Pieri.

 

«Considerando quanto fatto nel corso dell’ultima stagione, posso dire che abbiamo centrato degli obiettivi che ad inizio anno nessuno avrebbe anche solo osato immaginare, quindi è stata sicuramente una stagione totalmente al di sopra delle aspettative. Il ricordo più bello è legato alla conquista della seconda promozione consecutiva della squadra: raggiungere matematicamente la Serie A2 Èlite ha coronato il lavoro di un intero anno. raggiungimento matematico della A2 élite , che corona il lavoro di un anno intero. Sicuramente sarà un salto nel vuoto essendo la prima volta in assoluto che si disputa questo campionato, ma ci faremo valere e metteremo sul parquet, durante ogni partita, tutte le energie possibili. Pensando alla prossima stagione, a proposito, ciò che mi ha convinto a rimanere in bianconero, come ho sempre detto, è il gruppo e il legame con i compagni. Sembra una frase fatta ma molto spesso le stagioni più esaltanti nascono da un rapporto importante all’interno dello spogliatoio con tutti i ragazzi della squadra. In vista dell’esordio in Serie A2 Èlite, mi piacerebbe disputare un buon campionato e conquistare la salvezza».

Commenti

PUBBLICITA'