• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile

Niagara 4 Torri Volley Ferrara – Sarroch: 3-0

Parziali: 25-19, 25-11, 25-13

Pagina 1 di 1

16/02/2016

Niagara 4 Torri Volley Ferrara – Sarroch: 3-0

 

La Niagara riprende il cammino positivo che era stato interrotto con le due ultime sconfitte di campionato.
3-0 il risultato finale con Sarroch a seguito di una gara che i padroni di casa hanno voluto far propria mettendo in campo la grinta che li contraddistingue in questa stagione.
Baldazzi e Drago si sono alternati come centrali, per far fronte all’assenza di Bragatto. In particolare il giovanissimo prodotto del vivaio granata ha fornito ottime risposte in questo ruolo per lui inedito.
Il primo set appare subito di marca 4 Torri, che arriva in scioltezza sul 21-13. Poi i sardi hanno una reazione di orgoglio, riportandosi sul 21-17. Alla fine a spuntarla è la truppa di Martinelli che agguanta il set.
Seconda frazione ancora più incisiva per Bernard e compagni, con una partenza bruciante (9-3). Da segnalare Fontana che si distingue con ben 5 ace che gettano le fondamenta per la conquista del set con un sonoro 25-11.
A qul punto il terzo diventa quasi una formalità grazie ancora all’ottima vena di Fontana e di capitan Bernard.
Vittoria importante per la Niagara che ora si può concentrare su un’altra sfida di rilievo, a Roma, contro la Polisportiva 7 sabato prossimo.

 

 

Niagara 4 Torri Volley Ferrara: Drago 19, Trimurti n.e., Baldazzi 6, Morelli n.e., Ballestrazzi n.e., Fontana 12, Govoni 2, Borgatti n.e., Bortolato 10, Di Renzo (libero), Bernard 6, Martinelli n.e. All. Martinelli.

Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'