• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Newsletter anticipi 16^ giornata Serie A2 Old Wild West 22 dicembre

Pagina 1 di 2

21/12/2023

Seguici su Facebook : BASKET   EMILIAROMAGNA   

 

Newsletter anticipi 16^ giornata Serie A2 Old Wild West 22 dicembre

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - La preview dell'anticipo Torino-Luiss Roma nel girone Verde

CALENDARIO

Si gioca l'anticipo del venerdì nella 16^ giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Verde, quinta di ritorno, tra Reale Mutua Torino e Luiss Roma.

Venerdì 22 dicembre, ore 20.30

Torino: Reale Mutua-Luiss Roma

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d'Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l'iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l'abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. Sulla piattaforma LNP PASS è ora attiva l'offerta "Christmas Pack" riservata a quanti non sono già abbonati al servizio, che consente dal momento della sottoscrizione dell'abbonamento la visione di TUTTE le partite di Serie A2 e Serie B Nazionale della stagione 2023/2024, al prezzo speciale di ¤39,99. È possibile sottoscrivere la promo "Christmas Pack" entro e non oltre il 3 gennaio 2024. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

REALE MUTUA TORINO - LUISS ROMA

Dove: Pala "Gianni Asti", Torino

Quando: venerdì 22 dicembre, 20.30

Arbitri: Marco Attard, Tallon, Roca

Andata: 79-71

In diretta per abbonati su LNP Pass: http://tinyurl.com/yckb28vh  

QUI TORINO

Franco Ciani (allenatore) - "La Luiss è una squadra che lotta. La classifica non riflette il valore e la pericolosità di una squadra che di recente ha anche inserito un giocatore come Sabin, che sposta gli equilibri della lotta per la salvezza. Credo che il loro ultimo scontro, in cui hanno forzato un supplementare contro una delle grandi del nostro girone (Cantù, ndr), rappresenti ciò che dobbiamo aspettarci e temere per la partita di domani (venerdì, ndr). Questo ci deve indurre a capire che avremo bisogno dell'ennesima prestazione di solidità e spessore sotto il profilo dell'atteggiamento difensivo, dell'intensità e dell'ordine".

Note - Rotazioni ancora ristrette per la Reale Mutua a causa delle assenze di Marco Cusin (lesione di medio grado del muscolo soleo del polpaccio sinistro) e Luca Vencato (risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra).

Media - Diretta streaming su LNP Pass e aggiornamenti in tempo reale, quarto per quarto, sui canali social di Basket Torino (Basket Torino Official su Facebook e basket_torino su Instagram).

QUI LUISS ROMA

Andrea Paccariè (capo allenatore) - "Speriamo di farci un bel regalo, visto il periodo natalizio. Veniamo da due gare giocate molto bene contro Juvi Cremona e Cantù, con intensità e seguendo i nostri principi di gioco. Ce la siamo giocata fino alla fine, addirittura in quella con Cantù si è reso necessario un tempo supplementare per decretare il vincitore. Vogliamo continuare il nostro sviluppo, la nostra crescita, che da un po' di giornate ha iniziato ad aumentare vertiginosamente. Stiamo cercando di fare meglio in tutti gli aspetti del nostro gioco, inserendo con sempre più facilità Sabin e i rientranti dagli infortuni".

Beniamino Basso (giocatore) - "Nell'ultimo mese siamo in grande fiducia, abbiamo migliorato tantissimi aspetti del nostro gioco ed i risultati ne hanno beneficiato. Peccato per le gare contro Cremona e Cantù, due squadre molto forti del nostro raggruppamento, che abbiamo perso veramente per questione di dettagli. Affrontiamo la gara contro Torino con grande fiducia nei nostri mezzi, vogliamo farci un bel regalo di Natale per arrivare alla sfida importante contro Agrigento con entusiasmo. È chiaro che affrontiamo una squadra organizzata, solida e quadrata, noi però non abbiamo niente da perdere: dobbiamo rimanere concentrati sulle nostre cose e lottare fino alla fine".

Note - Roster al completo.

Media - Diretta streaming su LNP Pass. Verranno forniti aggiornamenti in tempo reale della gara sul canale Instagram @luissbasketball.

 

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - Tutto sull'anticipo del venerdì Verona-Orzinuovi nel girone Rosso

CALENDARIO

Commenti

PUBBLICITA'