• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Morciano vs Gambettola 1-0

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Morciano  vs Gambettola  1-0

Rodrigo Max Pasculli

 primo tempo equilibrato con squadre attente a non scoprirsi. Punge prima il Morciano con Morolli che colpisce il palo su punizione.  Il Gambettola si fa vedere con un colpo di testa di Bocchini,  Ostolani respinge di pugno.
Il primo tempo si chiude con il pareggio a reti inviolate. Ad inizio del secondo tempo è il Gambettola che su punizione scheggia l traversa  con Ostolani ben piazzato. Con i cambi il Morciano trova  maggiore profondità e con  un affondo in area  Stanco  tira sul portiere che respinge , recupera palla Stanco con il portiere che lo fronteggia  ed alza la palla per Pasculli sul secondo palo che appoggia in rete.  Reagisce  il Gambettola e la partita diventa nervosa   . Pasini si fa ammonire  due volte in un minuto e lascia i suoi in 10 al  70°.  Il Morciano con l'uomo in più  attende e  poi riparte in velocità ma sbaglia alcune facili occasioni per chiudere  la partita.   Al 82° Bartolomei prende la seconda ammonizione ed anche il Morciano è in 10.
Il Gambettola prova l'assalto finale buttando palla in aea,   e in un paio di occasioni va vicino al pareggio,  ma la difesa del Morciano resiste ed alla vine si gode la vetta della classifica.

Reti: Pasculli (M)   60°

Formazioni _
Morciano - Ostolani, Bacchini, Bartolomei, Stanco, Tenti, Maso, Pangrazi,( Rotondi al 50°) Morolli ( Mbaye al 74°) , Pasculli, Mussoni, (FErramosca al 85°)Ricciatti
a disp. Krastev, Ricciotti, Bracci, Zibella
all.re  Rubino

Gambettola:  Morelli, Scarpellini (Nanni al 60°), Orlandi, Bacchini, D'Altri,  Bocchini, Zavalloni,  ( Limouni al 63°)Salvadori, Semproli( Venturi al 78°), Pasin, Saliaj
a disp. Parentelli, Amaducci, Pasolini, Taddei
all.re  Faedi

arbitro:  Baldassarri di Faenza

ammonizioni: Stanco, Tenti, Maso, Morolli (M) -   Bocchini, Zavalloni,  Semproli   (G)
espulsi: Bartolomei (M) - Pasin  (G)

 

Commenti

PUBBLICITA'