• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Morciano vs AltaValcona 3-2

Pagina 1 di 1

21/10/2019

Morciano vs AltaValcona 3-2

Il Morciano si aggiudica il derby della valconca con il risultato di 3 a 2 anche se al 3° minuti sono stati gli ospiti  ad andare vicini alla segnatura Monaldi appostato sulla linea di porta respingeva ed ancora al 24° la conclusione dal limite di Matteucci Marconi bloccava a terra in due tempi. . Passato il pericolo il Morciano cominciava a tessere delle buone trame di gioco mettendo in grosse difficoltà la retroguardia dell’Alta Valconca e passava in vantaggio al 28°con Gravina che dalla sinistra si accentrava e dopo aver superato due difensori piazzava il pallone a fil di palo alla sinistra di Bornacci.

Nella ripresa i padroni di casa raddoppiavano ancora con Gravina; lancio dalla trequarti di Puglisi Gravina si presentava a tu per tu con  Bornacci  e  lo superava con un perfetto diagonale. Al 25° si facevano pericolosi gli ospiti con Dolci la sua conclusione sul palo alla sinistra di Marconi. Al 75° i padroni di casa portavano a tre le reti con Dragoni; Puglisi con un lancio scavalcava la difesa ospite, Dragoni si involava tutto solo verso il portiere e non sbagliava.

Sul tre a zero, i morcianesi  abbassavano il ritmo e l’alta valconca si portava sul 3 a 2  al 85°  e  92° entrambe le reti segnate dal subentrato ed ex Cevoli su punizione la prima dai 25 metri la seconda dai 18 metri sorprendendo in entrambe le segnature Marconi .

 

MORCIANO3

ALTA VALCONCA2

Formazione Morciano  - Marconi – Salvi (dal 70° Ingrosso) – Berardi(dal 87° Ricci) – Grechi – Monaldi – Volponi (dal 80° Radu) – Becchimanzi (dal 67° Puglisi) – Molfetta – Dragoni – Gravina – Sottile (dal79° Marconi Ed.)  

A disposizione: -Petrucci - Tenti – Fraternali – Antonelli. All. Antonioli Matteo

 

Formazione Alta Valconca : Bornacci – Bencivenga (dal 59° Cevoli ) – Bertuccioli (dal 68° Palmerini) – Terenzi – Albani – Ottaviani – Matteucci – Dolci – pasini – Ricciatti – Markaj (dal 51° Pazzaglini) 

A disposizione : Tullio – Konè – Pazzaglini – Fratesi – Pastor – Sani.  All. Di Nunzio Raffaele.

 Reti: al 28° e 62° Gravina  (M)  al 76° Dragoni (M) al 85° e 92° Cevoli (AV)

Ammoniti : Sottile (M) Dragoni (M) Terenzi (AV).

 

 

ADDETTO STAMPA

MORCIANO CALCIO

Commenti

PUBBLICITA'