• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Montescudo vs Del Conca 3-2

Montescudo delle meraviglie!!

Pagina 1 di 1

15/12/2019

Montescudo vs Del Conca 3-2

A.S.D. Montescudo 2019-2020

 

 

Seguici su DILETTANTI RIMINI

 

I ragazzi di Raffaelli chiudono il girone di andata vincendo 3-2 con la prima in classifica Del Conca.

Partita al cardiopalma. Dopo 1 minuto Enea Bartoli va a segno con un bel diagonale, ma al 10’ il Montescudo viene raggiunto dalla rete di Sensolini che raccoglie un cross di Pecci anticipando tutti e mettendo nel sacco.

Le squadre giocano a viso aperto, il Montescudo arriva spesso al limite dell'area ma non finalizza. Gli ospiti ne approfittano e proprio allo scadere del primo tempo Pecci, su calcio di rigore, segna il secondo gol per il Del Conca. Si va negli spogliatoi col risultato di 1-2

 

Nel secondo tempo il Montescudo va all’attacco con il sostegno dei propri tifosi. Al 75’ trova il pari, ma arbitro annulla per fuori gioco.

Poco dopo Grossi al volo per Bartoli che si tuffa a pesce e sfiora di testa la palla, che esce.

Si arriva all’86’ quando il direttore di gara assegna un rigore in favore del Montescudo;  Bartoli lo trasforma in rete ed è 2-2. 

Partita finita?

Neanche per sogno! Ci pensa Di Virgilio al 93’ con un colpo di testa all'incrocio dei pali.

Tifosi impazziti, giocatori, dirigenti, alle stelle per la gioia. 

Complimenti al Del Conca che merita la prima posizione, ma complimenti al Montescudo che anche ieri come in altre partite ha saputo emozionare tutti i presenti. Questo è il regalo più bello che si potesse chiedere  per Natale, per il paese di Montescudo, che non dimenticherà mai  questa splendida partita.

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale  a tutte le società ai ragazzi dirigenti che ne fanno parte. Buone feste a tutti.

 

Forza Montescudo sempre.

 

Seguici su DILETTANTI RIMINI

Commenti

PUBBLICITA'