• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Monteombraro vs Castellarano 1-2

Pagina 1 di 1

21/12/2014

Monteombraro vs Castellarano 1-2


Partono bene gli ospiti che collezionano un paio di angoli nei primi minuti da segnalare un salvataggio sulla riga di Grosoli.
Il vantaggio a metà del primo tempo da distanza ravvicinata con Parma. Cresce poi il Montombraro che crea un paio di buone opportunità ma il Castellarano tiene e si chiude il primo tempo col vantaggio ospite.
Secondo tempo con tanta confusione e poco gioco. Il raddoppio alla mezzora del secondo tempo con un gran tiro di reggiani dal limite lasciato inspiegabilmente solo. Cerca una reazione il Montombraro con lanci lunghi senza creare pericoli. A 10' dal termine gran disciesa di Zanetti sull' out destro che mette in mezzo per la corrente Ciarlantini che di destro al volo insacca accorciando le distanze. Dai 30 metri Migliorini colpisce infine il palo che legittima obiettivamente la vittoria degli ospiti.


 
MONTOMBRARO:Venturelli,Altafini(60'Carelli),Grosoli,Volpi,Menabue(75'Rattighieri),Cissè,ridjic,Mabelli(68'Millemaci),Ciarlantini,Zanetti,Anakor A DISP: Ferrari,Orlandi,Sarti,Moranda
ALL:Orlandi
 
CASTELLARANO:Ferrari,Astolfi,Ruspaggiari,Vernizzi,Verdi,Shedoni,Zecchini,Barsaglini(90' Ghiddi),Parma,Reggiani,Migliorini A DISP:Gualandri,Mannini,Cassano,Piccinini,Pattacini,Amedei
ALL:Bardelli
 
Ammoniti: Menabue,Mabelli
Espulsioni:Grosoli
Arbitro:Bensoltane

Commenti

PUBBLICITA'