• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Monserra vs Victoria Brugnetto 2-0

Pagina 1 di 1

15/11/2014

Monserra vs Victoria Brugnetto 2-0


Il MonSerra torna alla vittoria e si tiene stretto il primo posto in classifica. I padroni di casa fanno capire subito le propri intenzioni e dopo 4' minuti passano in vantaggio con una magistrale punizione di Cervasi, gli ospiti accusano il colpo e al 16' Puerini dopo una lunga galoppata sulla fascia pennella un cross a centro area, dove Monnati da perfetto rapinatore, ruba il tempo al portiere in uscita, anticipandolo di testa e insaccando la rete che chiude definitivamente la gara. Il Brugnetto prova una timida reazione a metá del primo tempo quando Stoblum entra in area e prova la conclusione, ma Lucarini in scivolata mette in angolo, poi ci prova Albenzio, ma le sue conclusioni non impensieriscono Priori. Nella ripresa il MonSerra si limita a controllare la gara, non concedendo spazi agli ospiti che si rendono pericolosi al 71' con Pasqualini che calcia in porta, trovando Priori che respinge sui piedi di Albenzio che prova la conclusione a botta sicura ma Priori reattivo chiude la porta. Al 77' il MonSerra sfiora il tris con Pulita che, dopo un gran dribbling al limite dell'area, lascia partire un tiro che sfiora l'incrocio. Il finale vede il Brugnetto all'attacco senza però creare particolari pericoli alla difesa biancorossa.

MONSERRA: Priori, Manieri, Puerini, Lucarini, Capitanelli, Pulita, Cervasi(55' Bittoni), Sdruccioli, Monnati(74' Martinelli), Mariscoli(61' Pierantonietti), Nobilini.A disposizione: Pierpaoli, Borrelli, Kolica, Brescini.Allenatore: Solazzi.V.

BRUGNETTO: Ceccacci, Savelli(44' Gregoretti), Nataloni F., Lepri Berluti, Nataloni D., Agostinelli, Stablum(68' Pasqualini), Borri(71' Marcantognini), Albenzio, Sartini, Pasquini.A disposizione: Discepoli, Guidarelli, Belenchia, Duranti.Allenatore: Lattanzi.

ARBITRO: Sig. Sgreccia Luca. Sez. Jesi

RETI: 4' Cervasi, 16' Monnati.

Commenti

PUBBLICITA'