• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile

Monini Spoleto vs 4 Torri Ferrara 3-0

Pagina 1 di 1

25/04/2016

 

Parziali: 25-21, 25-19, 25-21

Niagara 4 Torri: Drago 9, Fontana 13, Govoni 2, Bortolato, Boscolo 4, Bernard 4, Di Renzo (libero), Trimurti, Baldazzi 6, Balestrazzi, Borgatti, Morelli. All. Martinelli

Alla Niagara sarebbe servita una vera e propria impresa per spuntarla in terra umbra e strappare tre punti a uno Spoleto lanciatissimo verso la promozione diretta. Purtroppo per gli estensi la cronaca racconta invece di una 4 Torri generosa che si è però dovuta arrendere ai campioni del girone.
L’avvio è promettente per i ragazzi di Martinelli, avanti 8-7 al primo time out. I tifosi perugini trascinano i loro giocatori che allungano di alcune lunghezze (16-12) e acciuffano il primo set per 25-21.
Bernard e compagni però non si arrendono, malgrado la seconda frazione non parta in base ai migliori auspici, riescono a rimanere in partita e a mettere il naso avanti (8-9) salvo farsi riacciuffare grazie alle giocate di Bertoli e Segoni.
I padroni di casa sentono il trionfo a un passo ma la Niagara non molla, partendo forte anche nel terzo (6-8) e rimanendo in partita sino al 18 pari. Il muro di Spoleto si alza, consentendo alla capolista di strappare i punti decisivi che valgono set, partita e campionato.
È comunque una 4 Torri da applausi se si pensi che la corsa play off non è ancora chiusa per i granata che avranno modo di giocarsi le ultime chances sabato contro lo United Service Campagnola Emilia e, all’ultima giornata, contro la Medea Montalbano.

Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'