• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Modenese vs Scandianese-Casalgrandese 2-1

Nel complesso bella partita tra 2 belle squadre.

Pagina 1 di 1

13/10/2019

Modenese vs Scandianese-Casalgrandese 2-1

alessandro guidetti

Sconfitta dei ragazzi di mister Iemmi al cospetto della capolista Modenese, primo tempo in cui i locali aggradiscono i reggiani in ogni zona del campo. Serve però un errore in disimpegno della difesa a far pervenire il pallone a Guidetti che si inventa un tiro imprendibile per Ceci, è il 20’ . Al 27 su respinta della difesa di casa Gazzani tira bene, ottimo intervento in corner di Ferrari. Al 36 Su una palla persa male a metà campo si invola Ouattara solo davanti a Ceci, miracolo di Teggi in scivolata che libera. Due minuti più tardi, contestata punizione per i locali, sul cross di Guidetti Lusvarghi incorna il 2-0. Al 45 corner di Gazzani, Corbelli colpisce di testa la traversa. Nel secondo tempo gli ospiti provano a recuperare il risultato mettendo in difficoltà la Modenese, al 60 Gazzani trova Corbelli in area che non riesce a concludere. Al 70 Colatini imbecca Bursi in area, il tiro viene deviato in angolo. Al 77 cross dalla sinistra di Gazzani, Colatini anticipa tutti e firma 1-2. Forcing finale per provare a pareggiare che non va a buon fine.

Nel complesso bella partita tra 2 belle squadre.

Modenese: Ferrari, Righi (42 Ligabue), Tedeschini (46 Laino), Vaccari, Lusvarghi, Bega, Turci (65 Cisse), Agrillo, Ouattara, Guidetti (75 Gripshi), Capasso (75 Vecchi)

Panchina: Trenga, El Ouahhabi, Andreoli, Doffour

Scandianese/Casalgrandese: Ceci, Zinani (91 Issah), Bursi, Fornaciari (23 Bruce), Teggi (66 Fontanesi), Pedroni, Bertolani (52 Colatini), Caselli, Corbelli, Gazzani (77 Giberti), Ametta.

Panchina: Dei Forti, Valentini, Bianchi, Koni.

 

Ammoniti: Bega, Agrillo, Capasso (M), Bursi, Caselli (SC)

 

Ufficio Stampa

Scandianese-Casalgrandese

Commenti

PUBBLICITA'